Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: socharlie    04/04/2011    4 recensioni
FANFICTION MOMENTANEAMENTE SOSPESA PER ESIGENZA DELL'AUTRICE.
Genere: Commedia, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Era lunedì.A Kylie stranamente il lunedì piaceva.Sapete perché?Beh,la risposta è semplice.Il lunedì è l'inizio di una nuova settimana,un qualcosa di nuovo e le cose potrebbero sempre cambiare.Certo lei non ci credeva molto,è sempre stata cinica e realista.Ma c'era un'altra ragione,per cui amava il lunedì:lo avrebbe rivisto.
Quel ragazzo che da un pò di tempo occupava il suo cuore in modo molto particolare:Nicholas,per i conoscenti Nick,per sua madre Denise, topolino e per Kylie, Nicky.Erano migliori amici da...da sempre. e avevano litigato solo un paio di volte.Ma da tre anni a questa parte,Kylie provava qualcosa di più forte per lui.Quel qualcosa che ti fa aggrovigliare lo stomaco e battere forte il cuore:quel qualcosa chiamato "amore".Lei evitava di chiamarlo così,tendeva a minimizzare con parole come "cotta" oppure "infatuazione profonda."
Ma più i giorni passavano,più lei lo desiderava tutto per sé.Voleva che l'abbracciasse,per sentirsi protetta fra le sue braccia.Voleva che la accarezzasse,per sentirsi viva.Voleva che la baciasse,per sentirsi completa.Era difficile certo,ma gli voleva troppo bene per perderlo.
Ad interrompere i suoi pensieri fu lo squillare del suo cellulare.Un breve squillo,dopodiché il suono si interruppe.Un sorriso le increspò le labbra.Quello era lui.Era il loro "segnale",lui sarebbe passato a prenderla per andare a scuola fra cinque minuti esatti.La ragazza finì di prepararsi,ficcò "L'eleganza del riccio" nella borsa a tracolla e percorse le scale.Si sedette sul gradino dell'ingresso a contemplare il cielo scuro che ultimamente caratterizzava Los Angeles.Amava la pioggia,il bagnato,l'umido.
All'improvviso,le passò davanti una Mustang nera e andò in tilt per un momento,quando vide il ragazzo al volante,che sfoggiava un sorriso.
«Ciao Kyl»Disse lui,non appena questa chiuse la portiera.Le si avvicinò e le posò un lieve bacio sulla guancia.Le sue guance si infiammarono.Come faceva lui a non accorgersene? Beh,molto spesso non vediamo ciò che non vogliamo vedere,o ciò che semplicemente riteniamo impossibile.
«Buongiorno Nick.Tutto bene?»Chiese,allacciandosi la cintura.
«Insomma.Ieri sera ero occupato e non ho avuto molto tempo di ripassare algebra.»Ecco,quella frase la colpì.Non voleva sapere cosa fosse occupato a fare.Certo,lui era un bravo ragazzo,con lei.Ma era considerato il più bello della scuola e a Kylie a volte,sembrava che la loro fosse un'amicizia a senso unico:lei per lui c'era sempre,ma lui per lei avrebbe fatto lo stesso? Questa domanda la tormentava da un pò di tempo.
«Kylie tutto bene?»Lei annuì e,senza farsi notare fece un sorriso triste.
Ed ecco che,arrivati a scuola,Carter salta addosso a Nick.E' il suo migliore amico e beh...Diciamo che nemmeno lui è niente male.
«Jenkins,ci vediamo dopo?»Disse Nick,voltandosi verso la ragazza.Lei fece un cenno e poi si incamminò verso l'interno dell'edificio.
«Ehi Kyl,todo bien?»Chiese Jess.La sua migliore amica;una brunetta con un'ossessione per tre cose:il suo gatto,Pringle,la sua chitarra e Joe Jonas.Quest'ultimo è il fratello di Nick,con la sua stessa reputazione.A differenza sua,frequenta il primo anno alla "Southern University".
«Jess,vuoi la verità o la bugia?»Chiuse lo sportello e andarono verso l'aula di scienze naturali.L'amica fece un ghigno a mo' di "chi la sa lunga"
«Ti dirò ciò che devi fare.Hai tre possibilità:la prima,dirgli ciò che provi;la seconda,non vederlo più.E la terza,quella più difficile ma più ammirevole.»
«Ossia?»Chiese con fare innocente.
«Ossia essere la migliore amica del mondo,anche se lo ami.»Dopodiché la ragazza le posò un bacio sulla guancia e andò nell'aula di matematica.Kylie mormorò fra sé e sé:
«Mi sa proprio che ho scelto l'opzione più difficile.» E si dileguò entrando in aula.
Tic,tac,tic,tac.Kyl fissava l'orologio da circa trenta minuti.Odiava scienze.Infatti,durante le lezioni del professor Pyser,si distraeva sempre con le domande più stupide,o con domande masochiste.Lei avrebbe potuto avere decine di ragazzi,ma ovviamente voleva solo lui.Anche lei era popolare,bella,sicura,beh a parte quando si trattava dei suoi sentimenti verso un certo riccolino.

«Oggi usciamo?»Chiese a Nick,mentre giocherellava col bordo del cestino per il pranzo.
«Mi sa che dopo il test di algebra di stamattina,non uscirò per il resto della mia vita.Vieni da me.»Le chiese sbattendo insistentemente le ciglia.Lei soffocò una risata e scosse il capo.
«Dai,fallo per Frankie..»La supplicò.Ecco,era per questo che lo amava.Per la sua capacità di farla ridere dicendo anche le cose più stupide.
«Okay,ma solo per Frankie.»


 

Ehi gente,salve.Questa è la prima long che pubblico.E' simile alla mia one-shot "Just fake a smile."
Mi farebbe piacere avere una vostra opinione,sia negativa che positiva.
Grazie,un bacio.

Chià.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: socharlie