Libri > Sherlock Holmes
Ricorda la storia  |       
Autore: Mo in Wonderland    04/04/2011    2 recensioni
Red - Orange - Yellow - Green - Indigo - Blue - Violet
Seduto a gambe incrociate nel mezzo del salotto, Sherlock pizzicava le corde del suo violino con oziosa noncuranza, troppo immerso nei suoi pensieri per curarsi di qualsiasi cosa accadesse al di fuori della sua mente. [Yellow.]
(HolmesxWatson appena accennata)
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Red.
Red.

    “Holmes, la prego, siamo qui da ore e sto gelando. Vuole dirmi chi stiamo aspettando?”
    “Pazienti ancora dieci minuti, Watson, arriverà. Deve arrivare.” Sherlock si morse il labbro inferiore, cercando di reprimere il nervosismo. Aveva teso una trappola perfetta, e quel farabutto non poteva sospettare di nulla. Dovevano solo aspettare e sarebbe arrivato.
    “Holmes, la prego, mi spieghi. Almeno avrò qualcos‘altro a cui pensare, oltre alle mie dita che stanno perdendo sensibilità.” Watson si strinse nelle spalle, si portò le mani alla bocca soffiando piano e strofinando per scaldarle. “Come fa a non avere freddo?”
    “Non ci penso. Ma mi faccia vedere le sue mani, piuttosto.” Holmes si avvicinò e Watson gli tese le mani tremanti. Sherlock passò un indice sulle nocche arrossate e screpolate dal freddo. Accarezzò il dorso con il pollice, poi intrecciò le dita con le sue e mise le mani in tasca, stringendole forte per scaldarle.






[in onore del compleanno di Robert (auguriii *__*), inizio la pubblicazione di Rainbow (ex-Sherlock's Colours, per chi avesse letto l'Epilogo di No More) e mi impegno ufficialmente di pubblicare ogni tre giorni. Potete uccidermi se non lo faccio. Oh, no, è meglio di no. Comunque, come avevo accennato, è una raccolta di sette drabble, di 15o parole ciascuna, ognuna ispirata a un colore dell'arcobaleno. Non sono in ordine cronologico, se le leggesse Doyle probabilmente si rivolterebbe nella tomba, e-- c'è altro da dire? No? Possiamo passare all'angolo lacrimoso in cui ringrazio abbondantemente Ilaria1993, sunnyday5, PepperP, bromance, ladyElric92, BlackCobra, pachelbel90 e ignorance per le magnifiche recensioni che hanno lasciato all'ultimo capitolo di No More. Sono ufficialmente senza parole, grazie. Adesso mi defilo con gioia ^^]
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Sherlock Holmes / Vai alla pagina dell'autore: Mo in Wonderland