Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Tommine    28/01/2006    9 recensioni
"Godric’s Hollow - ore 21.23
Era la sera di Halloween del 1981.
I coniugi Potter, Lily e James, coppia amata da tutti, misero al loro bambino Harry (meno amato di loro) un vestito da elefantino, e poi andarono in salotto a guardare un film dell’orrore."
Vi siete mai chiesti che fine abbia fatto il naso di Voldemort? Ecco la risposta!!
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, James Potter, Lily Evans, Tom Riddle/Voldermort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Godric’s Hollow - ore 21.23
Era la sera di Halloween del 1981.
I coniugi Potter, Lily e James, coppia amata da tutti, misero al loro bambino Harry (meno amato di loro) un vestito da elefantino, e poi andarono in salotto a guardare un film dell’orrore.

Ore 21.28
Mentre una ragazza veniva sgozzata, qualcuno suonò alla porta. Lily sussultò, ma James le disse di stare tranquilla, e che era tutta un’impressione.
Ma dopo circa 10 minuti di bussare insistente, James si alzò dal divano e andò ad aprire.
Alla porta c’era un uomo moooolto carino, che gli disse:
“Ciao, James”
James richiuse la porta.
“Oh no! È Lord Voldemort, il mio peggior nemico!!”
Voldemort continuò a bussare, e James gli riaprì.
“AVADA KEDAVRA!!”
James cadde a terra stecchito.
Lord Voldemort scavalcò il corpo di James e andò vicino a Lily, pronto ad ammazzarla. Lei, guardando un’altra ragazza che veniva sgozzata, gli disse:
“Chi era, James caro? Mi prendi altri popcorn?”
Non ebbe tempo di dire altro
“AVADA KEDAVRA!!”
Morì anche Lily. Ormai gli mancava solamente da uccidere il piccolo Harry. Non che alla gente importasse di quel moccioso, ma era meglio eliminare tutti i Potter…
Lo raggiunse nella sua cameretta, ma il bambino, appena lo vide, gli saltò addosso iniziando a dargli morsi ovunque, fino a quando non gli staccò il naso.
“AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! MALEDETTO MOCCIOSO!!”
Iniziò a inseguire il bambino per tutta la casa.
A un certo punto lo intrappolò in bagno, di fianco allo specchio.
Il che non era un bello spettacolo: un bambino, brutto, già con gli occhiali all’età di un anno, vestito da elefante, raddoppiato per via dello specchio.
Cercando di non guardarlo, Voldemort gli gridò la maledizione.
“AVADA KEDAVRA!”
Ma fare incantesimi senza guardare porta solo guai, visto che la maledizione rimbalzò sullo specchio, che si infranse.
Dopo questa figura, Lord Voldemort uscì di soppiatto dalla casa, mentre il bambino iniziava a giocare con le schegge dello specchio. Quando si tagliò con una (non sappiamo come abbia fatto, ma era un taglio a forma di saetta), iniziò a piangere, facendo accorrere i vicini, che videro i Potter, coppia che adoravano, morti, e il loro figlioletto (che adoravano un po’ tanto meno) ancora vivo, cercarono qualcuno che lo voleva, ma siccome nessuno avrebbe adottato quel moccioso, presero la rubrica telefonica dei Potter. Il primo nome che videro fu quello di un certo Albus Silente, che accorse subito.
Il caaaro vecchietto fece un giro tra tutti i parenti del bambino, ma siccome nessuno di loro voleva crescere quell’essere, decise di lasciarlo sulla porta di casa degli unici parenti che non lo avevano ancora visto, i Dursley… ma questa è un’altra storia.
In quanto a Voldemort…
Cercò un buon chirurgo plastico, ma siccome gli unici chirurghi erano Babbani, decise di farsi ricostruire il naso da Peter Minus, che sbagliò tutto e lo fece scomparire.

*********************************************************************************

Eccoci qui con la nostra prima fic insieme!!
Ieri sera stavamo discutendo della bellezza del signor Tom Marvolo (o Orvoloson, che dir si voglia) Riddle, quando ci è venuto in mente un dubbio esistenziale… MA IL NASO DI VOLDEMORT, CHE FINE HA FATTO????????
Quindi abbiamo cercato varie ipotesi, e alla fine ci è venuta in mente la fic che abbiamo appena scritto…
Se per favore ci commentate, vi ringraziamo…
Un bacio
Le Tommine

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Tommine