Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Lady Trash    04/04/2011    7 recensioni
Storielle demenzialissime sulla mia coppia preferita.
Sono state tutte corrette e modificate, e io ho cambiato nick.
Adesso sono Lady Trash.
Tratto dal primo capitolo:
"È ancora una bambina, ma come l'avrà educata Cross? [...] Bah, tutto pur di farla contenta!"
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaname Kuran, Yuki Cross
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Kaname... Questa è la tua ultima chance. Adesso o mai più! >>
<< Yuuki, ribadisco ciò che ho detto prima: mi  RI-FIU-TO >>
<< Kaname  perché? Infondo siamo solo noi due! Non ci sentirà nessuno! E poi, scusa, io l’ho già fatto: adesso tocca a te >> era da più di un’ora che i coniugi Kuran discutevano  e nessuno dei due era disposto a cedere. Kuran Kaname si era fin troppe volte abbassato al livello di un cucciolo umano e non aveva intenzione, di nuovo, di umiliarsi.
Yuuki, dal canto suo, ci teneva troppo che il suo Kaname dicesse quelle due paroline: così, solo per lei.
<< Kaname, per favore, dillo! >> Yuuki mise in atto la tecnica del “per favore”.
<< Yuuki >> sospirò il marito << guardami e leggi il labiale: N-O. ENNE - O! >> Kaname si impegnò per resisterle  e dovette evitare di scontrarsi con i pozzi color ciliegia della moglie per dare alla sua voce un timbro vagamente virile.
<< Kaname... Ti prego! >> moglie che, a quel punto, non esitò a strusciarglisi addosso facendo attenzione a premere il suo seno contro il petto del sempre serio Pureblood.
<< Yuuki...  perché mi tenti sempre così? >> Kaname aveva ormai perso, domato dalle demenziali quanto sadiche voglie della consorte; si stava proprio rammollendo.
<<  Significa sì? >> chiese Yuuki con gli occhi a cuoricino per la contentezza.
<< Cosa non farei per la mia principessa... >> mormorò, tentando di recuperare un po’ della dignità perduta, il vampiro dallo sguardo ammaliante. Egli non sapeva ancora che non l’avrebbe mai più riacquistata e che del precedente Kuran Kaname, da quel momento in poi, sarebbe rimasto solo un pallido riflesso.
<< Ah! Chebellochebello grazie! >> esultòlei.
<< Ma che sia una cosa veloce... >> tentò, invano  di raccomandarle lui.
<< Certo, certo! >> Yuuki allora prese con la mano destra le guancie di Kaname e strinse un poco creando così, le tipiche labbra da pesce sul viso per niente divertito del marito.
<< Dillo. >> proferì seria e al contempo eccitata, smaniosa di sentire quelle due paroline uscire dalla bocca dell’amante almeno per una volta , conscia del fatto che anche solo pensarle per lui sarebbe stato umiliante e per lei divertente.
Kaname a quel punto sospirò forte e si preparò al peggio; poi parlò, sapendo benissimo che quelle due parole gli sarebbero state rinfacciate per tutta la via anche da chi, secondo quanto diceva Yuuki, non ne sapeva niente. Kuran Kaname sapeva che dicendole, avrebbe calpestato il suo orgoglio di vampiro, di Pureblood, di uomo.
<< Cioppi cioppi. >>


Dedico questa storia alla mia mammina, quando gliel'ho letta si è messa a ridere pure lei.
Kiss kiss
Lady Trash

storia modificata nuovamente, 29/06/12
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Lady Trash