Videogiochi > Ace Attorney
Ricorda la storia  |      
Autore: Starnie    04/04/2011    1 recensioni
"Ora farò in modo di farti riconoscere il mio fascino.
Solo allora mi potrò ritenere totalmente soddisfatto.
Solo nel momento in cui l'unica donna sulla faccia della terra che resiste al mio fascino,cadrà ai miei piedi.Ti farò crollare,Ema Skye."
[ Klavier Gavin + Ema Skye ]
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ema Skye, Miles Edgeworth, Nuovo Personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giovane,aitante,squisitamente unico.
La mia bellezza degna di una divinità,il mio talento nel mondo della musica.
Tutto questo mi ha reso la rock star che sono adesso.
Tutto questo fa si che le mie coetanee e le ragazze più grandi al mio passaggio si voltino e mi ammirino.
Eh già,sono proprio un rubacuori.
Oh,ma guarda una ragazza nel tribunale.
E' alquanto bizzarra,non c'è che dire.
E sembra avere un paio di anni più.
Uh,ma poco vale,sarà anche lei una vittima del mio fascino,sicuramente.
Così con passo spedito le passo accanto e le rivolgo un sorriso sensuale,però stranamente non reagisce e continua a fissare con occhi pieni di ammirazione quel procuratore odioso che mio fratello Kristoph non regge.
Uh,mai sia che una donna mi resista!
Perciò le ripasso accanto beccandole in pieno una spalla.
Ecco,sono riuscito ad attirare la sua attenzione!

 "Guarda dove cammini,ragazzino!"

Ragazzino?!Ma se avrà all'incirca la mia stessa età!
La osservo imbronciato,visto che ritorna a starnazzare un "Mr Edgeworth di qua,mister Edgeworth di là!".
Eppure cosa ha di più quello lì?
E' vecchio.
E poi anche io sono un procuratore.
Ovvero lo diverrò a breve!
Lo giuro,mi manca poco!
Ti batterò Miles Edgeworth.
Sorrido fiero e mi allontano,lasciando quell'oca in camice da laboratorio col mio avversario più feroce.
Avversario più feroce insieme alla signorina Von Karma.
Sarò il miglior procuratore.
Il mio talento mi aiuterà.
 


A quanto pare oggi mi tocca badare ad una novellina.
Dicono che sia una tipa bizzarra ed eccentrica vagamente acida.
Meglio,mi divertirò molto a lavorare con un tipo del genere,specialmente se lo si può provocare come niente.
Mi indicano una ragazza in camice con una faccia strafottente.
Iniziamo bene.
Mi avvicino a lei con le migliori intenzioni e le sorrido mentre mi presento.
Strano,i suoi lineamenti di viso non mi sembrano sconosciuti.

"Detective scientifico Ema Skye,ragazzino"

Quel tono di voce,quelle parole,mi fanno tornare in mente una certa ragazza anormale.
Così dopo averle sorriso nuovamente e averle elargito un complimento su come sarebbe stato piacevole lavorare con una detective così carina ,(complimenti che a contrario di ogni altra donna le hanno fatto storcere il naso ), affermo sicuro che deve essere felice di lavorare con un procuratore famoso e affascinante come me,visto che molte ragazze farebbero a pugni per essere al suo posto.
Lei mi guarda...Schifata?
E inizia a mangiare degli snack.

"Non so chi tu signor abbronzatura da lampada e capelli ossigenati,e poco mi interessa saperlo.Tutto ciò che non è scientifico,che non riguardi Miles Edgeworth non mi interessa.Tsk.Avrei voluto lavorare con lui o al massimo col signor Wright,altro che questo tizio.*gnam*"

La osservo al quanto meravigliato e continuo a sorriderle per poi prenderle uno snack dalla sua busta,beccandomi uno sguardo pieno di disapprovazione adornato da un dolce ringhio (?),senza darle tempo di replicare le dico che anche per me sarà un piacere lavorare con una così dolce signorina (ormai ho capito che data la sua strana razza di appartenenza,i complimenti che in genere piacciono alle ragazze,li odia).
Fatto ciò me ne vado con passo quasi danzante e ovviamente elegante,sprigionando il più trionfale dei sorrisi,visto che sono certo che il suo sguardo pieno di rabbia mi stia bruciando la schiena.
A quanto pare il destino aveva voluto mettermi davanti quella bizzarra signorina che anni or sono distrusse la mia autostima.
Peccato che quello non sia più il Klavier di allora.
Il Klavier di adesso è forte e a tutti i suoi pregi ha aggiunto quello di essere il miglior procuratore in circolazione.
Il tuo Miles Edgeworth e il tuo Phoenix Wright sono fuorigioco,baby.
Ora farò in modo di farti riconoscere il mio fascino.
Solo allora mi potrò ritenere totalmente soddisfatto.
Solo nel momento in cui l'unica donna sulla faccia della Terra che resiste al mio fascino,cadrà ai miei piedi.
Mi lecco il dito sporco del miele di quegli snack e pregusto la vittoria.
Ti farò crollare,Ema Skye.

---------------------------------------

Bè grazie per aver letto la one-shot fino alla fine.Come credo che sia evidente è ambientata in due epoche diverse:la prima parte nell'Ace Attorney Investigation,precisamente poco prima del debutto di Klavier che porterà alla disfatta di Nick,mentre la seconda nell'Apollo Justice come credo che sia ovvio.Quindi proprio per questo ho voluto giocarmi due Klavier totalmente diversi,del resto il primo ha una mentalità più infantile e come tale ho pensato che potesse avere anche dei metodi di rimorchiamento più infantili,al contrario del Klavier adulto che pur conservando la sua indole alla Tamaki Suoh di Host Club ha molta più malizia e furbizia della sua versione di 7 anni prima.Mentre per quel che riguarda Ema...Bè si sa che è passata dallo stadio fangirl che evoca alcune volte quando si parla di un certo Edgeworth a quello di tsundere apatica (?).Mi auguro che sto' storpietto vi piaccia e che commentiate.Mettere sui preferiti/seguiti/mi piace è carino si,ma se è seguito da un commento lo è ancora di più.Ultima cosa ma non meno importante,la dedico alla Marxyl,al mio Decimo e a Madre <3

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ace Attorney / Vai alla pagina dell'autore: Starnie