Anime & Manga > Vampire Knight
Ricorda la storia  |       
Autore: fran_buchanan    04/04/2011    1 recensioni
[dal cap.1]
- Eccomi, Direttore – fece un piccolo inchino a Kaien, poi si rivolse a me – Il mio nome è Hanabusa Aido, e da oggi sarò tuo compagno di classe. Il tuo nome invece, bella fanciulla? – mi sorrise affabile, facendomi il baciamano. Arrossii di botto, non ero abituata a certe cose.
- A-Alyson Heiser – mormorai imbarazzata, ritirando la mano non appena Aido lasciò la presa.
- Bene, ora che vi siete presentati, è meglio che andiate, o non riuscirete a fare una visita al dormitorio prima dell’inizio delle lezioni. Su, forza – ci fece il direttore, sospingendoci verso la porta con un sorrisino innocente in faccia. Quando uscimmo, ci chiuse la porta davanti al naso. Che modi, umpf.
[dal cap.3]
Rimanemmo qualche minuto in silenzio, Hanabusa sempre ad occhi chiusi, così ne approfittai per guardarlo per bene da vicino, il più silenziosamente possibile. Viso d’angelo, capelli biondi come il grano, quelle labbra perfette... E gli occhi, di quel blu perfetto. Uh, occhi? Shit. Aveva riaperto gli occhi.
Come una scema rimasi lì ad osservarlo per qualche secondo, in stasi, poi voltai lo sguardo sopra la sua testa.
- Uh, perché mi stavi osservando, Al? –
***
Revisionata. Enjoy!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akatsuki Kain, Hanabusa Aido, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Avviso very important: ho deciso di dare una ‘rimodernata’, diciamo, a questa storia, visto che la prima stesura risale agli inizi del 2011. Rileggendola dopo un bel po’, ho notato alcune cose nel testo che vanno rimesse a posto (okay, forse anche più di alcune). Indi per cui, ho deciso di riscrivere la storia. La trama non cambierà, il numero di capitoli nemmeno. Solo, varierà la lunghezza, visto che ho notato che sono abbastanza scarni e poco descritti; inoltre, ho anche notato vari errori riguardo i nomi, che mi prodigherò a mettere a posto, promesso.
Ho postato tutti i capitoli corretti in una sola volta, visto che sono solo 6.
Detto questo, vi auguro buona lettura, e mi raccomando, recensite <3

 
 
1. Cross Academy
 
Eccola lì, l’accademia Cross. Finalmente. Avevo viaggiato moltissimo, tra pullman, taxi, aerei e treni vari.
Era una struttura imponente, di architettura che a tratti richiamava il gotico, ma si capiva benissimo, che fosse un collegio.
Mi trovavo davanti al cancello. Sospirai, poi, con molta lentezza, lo varcai, inoltrandomi lungo il viale che portava all’edificio principale. Notai una figura familiare all’ingresso, che non appena mi scorse, iniziò a sventolare un braccio per salutarmi. Ricambiai con un movimento della mano.
- Benvenuta all’accademia Cross, Alyson. Spero che il viaggio sia andato bene – mi disse, con un gran sorriso non appena arrivai all’ingresso.
- Salve, Kaien. Si, è andato bene, grazie – risposi cortese, ricambiando il sorriso. Kaien Cross, il Direttore dell’accademia, colui che per primo aveva messo in pratica l’idea di far convivere umani, nella cosiddetta Day Class, ed i vampiri, nella Night Class. Kaien era molto amico di mio padre e mia madre, veniva sempre a trovarci con la sua figlioccia, Yuuki, per questo lo conoscevo.
- Bene, ne sono felice. Come stai? – mi chiese, mentre mi conduceva nel suo ufficio.
- Potrei stare meglio. – risposi solo. Avevo perso i miei genitori da pochi mesi, e non vedevo mia sorella gemella da altrettanti, come potevo stare?
- Immagino. – rispose Kaien, divenendo serio – Ora, parliamo della tua permanenza qui. Ho deciso, sotto consiglio dei miei figliocci e del capodormitorio Kaname Kuran, che la cosa migliore per te, anche per imparare ad affinare le tue capacità, sia frequentare in tutto e per tutto la Night Class. Lo so, tu vorresti poter essere inserita nella Day Class, ma data la tua natura di mezza vampira, ritengo migliore la scelta della Night Class, e questa è una scelta da Direttore, non si discute. – mi disse dopo qualche istante di silenzio.
- D’accordo – annuii solo. – Capisco perfettamente, non c’è problema, davvero – sorrisi comprensiva. Davvero, comprendevo le sue ragioni, e poi voleva darmi un’opportunità che nella Day non avrei avuto, e cioè quella di potermi confrontare con altri vampiri per migliorare le mie capacità.
- Bene, allora siamo d’accordo – mi fece, felicemente – Tra poco dovrebbe arrivare un tuo compagno di dormitorio per accompagnarti al tuo alloggio e per farti visitare l’edificio prima dell’inizio delle lezioni, da cui tu, per oggi e domani, sei esentata – mi sorrise, ed io annui di rimando, rispondendo al suo sorriso.
Dopo pochi istanti fece il suo ingresso un ragazzo, o meglio dire, un vampiro, dalla bellezza disarmante. Alto, capelli biondo grano, occhi azzurri, limpidi, ed un fisico asciutto. Dedussi che il mio fantomatico compagno fosse lui.
- Eccomi, Direttore – fece un piccolo inchino a Kaien, poi si rivolse a me – Il mio nome è Hanabusa Aido, e da oggi sarò tuo compagno di classe. Il tuo nome invece, bella fanciulla? – mi sorrise affabile, facendomi il baciamano. Arrossii di botto, non ero abituata a certe cose.
- A-Alyson Heiser – mormorai imbarazzata, ritirando la mano non appena Aido lasciò la presa.
- Bene, ora che vi siete presentati, è meglio che andiate, o non riuscirete a fare una visita al dormitorio prima dell’inizio delle lezioni. Su, forza – ci fece il direttore, sospingendoci verso la porta con un sorrisino innocente in faccia. Quando uscimmo, ci chiuse la porta davanti al naso. Che modi, umpf.
Io ad Aido ci scambiammo uno sguardo veloce, poi scrollammo le spalle, avviandoci verso il dormitorio Luna.
- Dal tuo nome deduco che tu non sia originaria di qui – mi fece il biondo dopo un po’, mentre camminavamo verso il dormitorio.
- Beh, mio padre era inglese, mia madre invece era giapponese. Ho vissuto in Inghilterra fin quando avevo due anni, poi siamo venuti a vivere qui in Giappone. – spiegai con calma, riuscendo a non far tremare la voce al ricordo dei miei genitori.
- Uh, okay – rispose Aido, senza approfondire, forse notando che ero abbastanza restia a parlare, perlomeno di certi argomenti.
Da l’, cominciammo a chiacchierare del più e del meno, iniziammo a conoscerci. Era davvero simpatico, Hanabusa.
Quando terminammo il ‘giro turistico’, in cui Aido si era premurato per bene di farmi vedere dove fosse precisamente la sua stanza, scendemmo nel dormitorio, dove conobbi gli altri membri della Night Class. Hanabusa si premurò di presentarmi per primo suo cugino, Akatsuki Kain. Simpatico anche lui, forse un po’ più distaccato rispetto ad Aido. Dopo circa una mezz’ora di chiacchiere, i vampiri si prepararono ed uscirono, diretti all’edificio delle lezioni.
Kaname si attardò un po’, per avvisarmi di una cosa.
- Tra poco, dovrebbe arrivare un’altra studentessa. La dovresti accogliere tu – mi disse. Io annuii, così il moro seguì gli altri suoi -miei- compagni. Era giorno di novizi, quello.
Mi sdraiai comodamente sul divano, tanto non c’era nessuno ad osservarmi, potevo fare come volevo. Stavo per appisolarmi, quando udii dei passi fuori dal portone, poi quest’ultimo che veniva aperto delicatamente. Andai a vedere chi fosse la fantomatica nuova studentessa, e mi trovai davanti l’ultima persona che mi sarei mai aspettata, e sentii gli occhi riempirsi di lacrime.
- Evelyn.. -
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: fran_buchanan