Fanfic su artisti musicali > Muse
Segui la storia  |       
Autore: missed    05/04/2011    2 recensioni
E se un certo Matthew Bellamy, frontman della famosa band MUSE, incontrasse una ragazza in grado di dare del filo da torcere alla sua fama di seduttore? E se quella ragazza vivesse in un modo troppo complicato e incasinato anche per lui? E se quella ragazza riuscisse ad affascinare anche un' altra persona ben conosciuta da Matt?...Se tutto ciò accadesse non vi resta che leggere questa fanfiction.
"Sono qui seduta in camera mia… dopo la litigata con Matt sono uscita per andare a fare shopping ma non riuscivo a non pensarlo… a non pensare alle parole cattive che aveva detto…a chissa se adesso è davvero tra le braccia di qualcun altra meno incasinata di me…. E poi mi è venuta in mente una cosa sull’ amore che mi disse mia madre quando ero bambina… ricordo che mi stava spazzolando i capelli ed io le chiesi “ Mamma perché quando due persone si vogliono bene devono stare tutto il tempo insieme?” e ricordo ancora con precisione le sue parole “Vedi bambina mia è tutta una questione di pensiero… le persone non passano il tempo insieme perché così stanno meglio…ma perché se non stanno insieme sentono la mancanza dell’altro e stanno male… ricordati sempre una cosa se vuoi diventare una donna indipendente: Finchè qualcuno ti manca soltanto di sera forse puoi ancora salvarti. Ma quando qualcuno inizia a mancarti anche la mattina quando corri da una parte all' altra o il pomeriggio quando pensi alla libertà che stà arrivando....bhe bambina sei in trappola”Ed ora capivo a cosa si riferiva… quando lui è con me io sto bene … non cammino sulle nuvole come raccontano nelle favole, ne i miei occhi sono a cuoricino…stò semplicemente bene…ma quando lui non c’è è come se quella parte di me addetta allo stare bene si spegnesse… Aveva proprio ragione Mamma… sono in una meravigliosa trappola."
P.S. E' la mia prima fanfic non siate troppo severi...:D
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Dominic Howard, Matthew Bellamy, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 2

Capitolo 2 – Situazioni imbarazzanti

 

M – A quanto pare – lo sapevo che era il mio giorno fortunato – vuoi una mano per mettere su il bagaglio? Sembra pesante.

A – No grazie faccio da sola.

M – La guardo … sta cercando di posare il bagaglio da qualche parte per poter  aprire il portellone sopra i nostri posti ma ha entrambe le mani impegnate; è decisamente impacciata, e nel cercare di muoversi stà spintonando chiunque, no Matt togliti questo sorrisetto dalla faccia se ti vede ….

A – Scusa cos’hai da ridere?

M – Niente, niente … Sicura che non ti serve una mano?

A – Ho detto di no!

M – Vabbè se aspetto che fa da sola si fa notte.

A – Perché ti alzi? Ho detto che ce la faccia da sola

M – Si è provabile … ma sai l’aereo non parte prima che tutti i passeggeri non si sono seduti e io vorrei partire prima di mezzanotte. – bravo Matt l’hai lasciata senza parole.

A – Però ora che lo guardo mentre si alza ad aiutarmi con la valigia, ce l’avrei fatta anche da sola comunque, noto che non è niente male è alto più meno come me, magrolino ma ben proporzionato, e poi quegli occhi …. anche il sedere non è male … ops si è appena girato, si sarà accorto che gli stavo guardando il sedere?

M – Wow l’ho impressionata talmente tanto che mi stava guardando il sedere … sono davvero un mago con le donne.

 

M – Comunque scusa per l’invadenza di prima.

A – Non fa niente – ma perché non la smette di parlarmi non so perché ma questo ragazzo mi mette a disagio e non sono una facile da mettere in imbarazzo.

M – Matt dovrai impegnarti di più … vediamo un po’ se riusciamo a stuzzicare il suo orgoglio – Comunque potresti rilassarti un po’ sembra che tu abbia mangiato dello yogurt scaduto.

A – Scusaaaa??? Senti Mr. Simpatia  tu neanche mi conosci e vieni qua a giudicarmi???? – Ma guarda questo …

M – Piacere Matthew Bellamy

A – Mmm???

M – Hai detto che non ti conosco allora conosciamoci … Io sono Matthew Bellamy e tu saresti?

A – Aurora Wiverly – Penso che questo viaggio sarà molto lungo.

 

M – Ok ora conosco il suo nome cerchiamo di arruffianarcela un po’… vediamo siamo su un aereo e qual è la cosa che chiunque desidera più di qualunque altra cosa su un aereo? Ma certo il posto vicino al finestrino …

-  Senti ti  posso chiedere un favore?

A – Adesso lo prendo a pugni lo giuro … - Dimmi.

M – Non è che vorresti spostarti vicino al finestrino. Io lo odio.

A – Stai scherzando? Comunque certo io lo preferisco anche. – Magari per questa  volto non lo picchio…

M – Grazie.

A – Grazie a te – Più lo guardo più mi sembra una faccia conosciuta ma non ricordo dove l’ho già visto. E poi quegli occhi … odio non riconoscere le persone.

M – Mi sta’ guardando,   lo posso sentire i suoi occhi , i suoi meravigliosi occhi aggiungerei,su di me. Chissà forse  mi ha già riconosciuto e fa finta di niente o non sa davvero chi sono.

A – Come ha detto che si chiama Matthew Be, Matthew Bella, com’era???? A si Matthew Bellamy…nome già sentito ma chi è????

M – Non mi ha riconosciuto lo capisco dalla sua espressione non ricorda dove mi ha già visto??? Ma quanto sono bravo a psico-analizzare le persone??? OK ora calmiamo l’egocentrismo. – Hai detto che studi negli States dove esattamente?

A – Ad Harward ,facoltà di giornalismo. E tu che fai?

M – Curiosa e? – Mi occupo di musica.

A – Musica … forse è un cantante o un musicista … - Sei un musicista?

M – Si.

A -  che suoni?

M – Cos’è un interrogatorio? – stò scherzando ma forse non si capiva tanto. E’ arrossita ed è in imbarazzo. Non mi sta’ neanche guardando negli occhi forse non è così forte è dura come vuole far sembrare.

A – Scusa mi dispiace – Ma che sono impazzita?Riempire di domande un perfetto sconosciuto e per lo più dopo averlo rimproverato per aver fatto la stessa cosa.

M – Mi fa tenerezza forse è meglio che mi scusi – Guarda che stavo scherzando …

A – Mi ha alzato il mento con la mano … però il ragazzo ci sa fare … ma ha trovato pane per i suoi denti … Però è bella questa sensazione … Aurora riprenditi e datti un contegno!!

M –Suono il piano, la chitarra e canto in una band. I Muse, li conosci?

A -  Ma certo il frontman dei Muse ma dove vivo?  -Si certo che vi conosco. Infatti mi sembravi  un viso familiare.

M – Da quello che ho capito non sei una nostra fan? – Un po’ ci speravo.

A – Non è vero mi piace la vostra musica solo che con il tempo ho imparato a giudicare i musicisti solo ascoltando la loro musica e non guardando le loro foto. La fase “io amo i backstreetboys perché Nick Carter è un figo” l’ho superata da qualche anno ormai.

M – Mi sta sorridendo … che bella che è. Ok Matt riprenditi e rispondi con qualcosa di sensato.  – Qual è la nostra canzone che preferisci?

A – Invincible.

A – Però non è poi così male come pensavo all’ inizio. Sembra addirittura , piacevole, parlare con lui. Se solo non fosse per quegli occhi non riesco a smettere di fissarli mi pietrificano, non mi piace che abbiano questo potere su di me. – Scusa ora vorrei dormire un po’ se non ti dispiace.

M – Fai pure non ti preoccupare.

M – Non riesco a capire cosa le passi per la testa. Di solito guardo una persona negli occhi e riesco a capirla ma con lei è diverso; non ci riesco. Sembra che abbia creato un muro tra se e il mondo.

 

M – Si è addormentata sembra serena.

Avvisiamo i passeggeri di attaccare le cinture a causa di alcune turbolenze.

M – Ok … la mia è apposto ma la sua è staccata che faccio la sveglio? NAAA adesso gliela attacco io devo solo sporgermi un po’ su di lei per prendere quella vicino al finestrino e … ops si è svegliata … ora penserà che sono un  pervertito, non che la supposizione sia poi così sbagliata,che si palma su di lei mentre dorme.

A – Scusa che stai facendo?

M – Emmm … No niente non è come sembra – ti prego però non fare quella faccia dubbiosa già sono in crisi ti ci metti pure tu con quelle labbra e quel naso e quegli occhi..MAATTT finisci la frase … - cioè stavo solo cercando di  attaccarti la cintura perche hanno detto che attraverseremo delle turbolenze …

A – A ok,allora grazie. Ma non è che ora potresti spostarti per favore? – Sarai anche una rockstar ma non puoi realmente pensare che io cada ai tuoi piedi per un paio di occhi e qualche battutina qua e là.

M  -A si scusa – Che idiota ,  sono un idiota … però non è stata un idea così cattiva eravamo così vicini che  spostandomi di circa un centimetro l’avrei potuta baciare ma probabilmente mi sarei preso uno schiaffo.

A – Allora com’è la vita da rockstar?

M – Bhe non mi posso lamentare faccio quello che ho sempre sognato di fare e questo piace alla gente e guadagno un sacco di soldi … non male non credi?

A – In effetti … e non ci sono effetti collaterali?

M – Non molti … Forse a volte le fan un po’ troppo assillanti ma per il resto è tutto apposto.

A – Fan  un po’ troppo assillanti??? Un uomo che si lamenta perche ha sempre delle donne disposte a tutto per lui … non ci credo neanche se lo vedo.

M – Ma io non ne ho bisogno, posso far fare ad una donna ciò che voglio anche se non è una mia fan. – avrà capito lo sguardo malizioso e la frecciatina? Spero proprio di si

A – E ci riesci attraverso quello sguardo e questo tipo di battutine? Bhe allora lo capisco ti accontenti di poco. – Colpito e affondato.

M – Cioè sbaglio ho mi ha appena preso per i fondelli … non mi era mai successo … ora conquistarla è diventata una sfida.

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Muse / Vai alla pagina dell'autore: missed