Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Dudissimo    05/04/2011    2 recensioni
Si narra che nella città santa di Varania venissero perpetrati omicidi orribili e misteriosi. Alcuni dicono che si trattò di un demone maligno, e altri sostengono perfino di aver visto un essere inumano mentre straziava i corpi delle vittime.
E' nel momento più cupo che arrivò lui. Il cacciatore.
Cornero prese di nuovo la bottiglia del vino, tremando, e metà del contenuto si versò sul suo polsino, mentre dell’altra metà una buona parte gli imbrattò i capelli grigi mentre portava la coppa alle labbra. Stavolta non se le asciugò.
“ Chi sei, ragazzo? “
Nel tono del borgomastro non vi era più traccia di superiorità o di freddezza. Fu abbastanza saggio da controllarsi davanti agli altri quattro, ma non poté impedire alla voce di uscirgli a fatica, facendo a pugni con la gola paralizzata dal disgusto.
“ Sono un cacciatore di mostri. E il vostro problema ora è affar mio. “
Genere: Erotico, Fantasy, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I
Il lord borgomastro Cornero di Varania si grattò la barba rada con fare pensoso, guardando fisso il giovane ospite seduto davanti a lui.
“ Ragazzo mio “, disse con tono calmo ma che lasciava intendere la ben poca simpatia per il suo interlocutore, “ sei consapevole del fatto che non dovresti affatto trovarti qui, bensì a marcire nelle mie segrete? “
L’altro ridacchiò e si spaparanzò sulla sedia imbottita di cuscini prima di rispondere con un tono che trasmetteva un’odiosa spavalderia, come se lo stesse prendendo in giro.
“ Non vedo perché, messer borgomastro. Io non ho fatto niente. “
Un colpo di tosse echeggiò nella sala del Consiglio. Qualcuno lanciò un’occhiata ostile, che si affrettò a cambiare in uno sguardo indifferente e ben più consono al rango.
“ A quanto mi dicono “ continuò  il nobile ignorando l’evidente tensione “ hai fatto abbastanza da essere impiccato tre volte: ‘ omicidio ingiustificato di sette rispettabili membri della comunità e tentata violenza carnale ‘ è scritto sul rapporto delle guardie. Quindi riformulo la domanda: come mai ora stai parlando con me, qui, nel mio palazzo, e non ti stanno infilando ferri roventi nel culo come dovrebbe essere? “
Il ragazzo sorrise, facendo montare la rabbia al vecchio con quel ghigno sgradevole.
“ La verità ha molte forme. Possiamo dire che io sia stato… frainteso. “
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Dudissimo