Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: xmirax    05/04/2011    3 recensioni
Ma che complicato e complicato.... lei lo sapeva bene dove era il problema … infatti ora la mano con cui aveva toccato la spada le bruciava... era per quello che le cose non sarebbero mai funzionate... ma ammetterlo ad alta voce non era poi così semplice.
Dalla collaborazione tra sakuratvb e xmirax e un grazie speciale a Rolo nostra beta.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Un po' tutti | Coppie: Nami/Zoro
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Collaborazione tra xmirax e sakuratvb , speriamo che la storia vi piaccia, fateci sapere come la trovate

ULTIMA POSSIBILITA'



Capitolo 1

Era ora di cena sulla Sunny e tutti erano in cucina a gustare i manicaretti che Sanji aveva preparato. Ormai alla ciurma di cappello di paglia si erano aggiunti definitivamente altri due nuovi elementi,il gruppo era finalmente al completo e ora avevano un carpentiere e un musicista per la gioia di Rufy.

Come ultimi arrivati avevano avuto il grande onore che il prode capitano Usop gli raccontasse tutte le fantastiche avventure che avevano vissuto.

Era così cominciata una lunga ora di bugie che il cecchino raccontava allegramente....

-Ehi, ragazzi non credetegli!!-si intromise la navigatrice -non ha mai ucciso un mostro marino lungo 60 metri… Mmm… ma potete prenderle come belle storie-

Ma cosa dici????Nami??? lui è il prode capitano Usop!!-

rispose il piccolo dottore con fierezza.

Nami alzò gli occhi al cielo, si volse verso Zoro che si limitò a guardare i due nuovi compagni ed a alzare le spalle.

Robin e Sanji sorridevano all'idea che il piccolo dottore continuasse a credere a quelle cavolate, quando un suono li interruppe.

-Fiiiiiiiisssssssss- quel sonoro fece distogliere l'attenzione generale...

Crostatina è pronto il thè-disse il cuoco.

Grazie Sanji-

Ehi cuoco di serie b fanne due tazze- si intromise lo spadaccino.

E perchè mai marimo???-

Zoro con uno sguardo di soddisfazione gli rispose- Perchè siamo insieme di vedetta!!-

-Noooooooooo!!!!!!!! crostatina alle fragoline di bosco dimmi di noooooooo!-implorò Sanji.

- Emmm... veramente si, ma è stato Usopp ha fare i turni per cui non posso farci nulla ….-prendendo le due tazze uscì dalla cucina passando dalla porta che Zoro le teneva aperta con un piede,ma nel momento in cui uscirono si sentì delle protese.

-Lo sapevo!!-

-cosa sapevi???- chiese subito Sanji con un coltello in mano e con fare minaccioso.

- emm, nulla- rispose il carpentiere.

Brook che invece era curioso di scoprire tante cose di quella ciurma e più che altro di cominciare i suoi assalti alla biancheria di Nami rispose:

-che stanno insieme!!! yohooo!!!-fece in tempo in un millesimo di secondo a evitare il coltello che Sanji aveva tirato e che stava mirando indisturbato al suo afro!

- mucchio di ossa , la crostatina è solo mia … io sono Mr. Prince ... tutte le donne mi vogliono!!!-rispose fiero Sanji ma prima che aggiungesse altro la voce seria di Rufy lo fermò

-certo che stanno insieme!!!-Rispose con fare innocente mentre finiva di mangiare un cosciotto di pollo.

Tutti si girarono a guardarlo con delle facce sorprese così il capitano aggiunse soddisfatto -non sono di vedetta insieme??è logico che stiano insieme la fuori....no???-facendo uno dei suoi splendidi sorrisi, a tutti comparve un gocciolone dietro la testa, mentre Sanji stava già preparando un nuovo attacco quando Robin si alzò.

-dove vai??- chiese chopper.

- a letto... -poi guardò tutti e con quel suo modo di fare e aggiunse..-poi sono le donne quelle pettegole!! eh??buona serata..-ma come se non avesse parlato Franky aggiunse:

-Il fratello e la sorella ci nascondo qualcosa, forza raccontateci tutte le situazioni ambigue in cui li avete trovati!!-

Tutti si strinsero vicini e si misero a confabulare come delle vecchie zitelle, Robin se ne andò in camera sua non volendo saperne più nulla di quella storia assurda...


Nel frattempo, sul ponte…

ehi zoro come sempre???- chiese Nami.

-sei un arpia-

-non è vero scemo- rispose risentita.

-strega-

-bifolco-

-strozzina-

-uffa va sempre a finire così.... avanti si fa come sempre... io faccio la prima parte e appena finisci con gli allenamenti io dormo e te controlli il resto della notte-

-ma quante volte te lo devo dire che così facendo io sto sveglio tutta la notte e te solo poche ore??-ribattè seccato Zoro. Ogni volta era sempre la stessa cosa!

- senti abbassa i toni con me, cosa pretendi che faccia una povera ragazza innocente come??-

-come chi???non hai di innocente nemmeno i capelli!!!-

-cosa??vuoi morire o che??-

Zoro stava per ribattere ma Nami lo colpì con un cazzotto in testa

-sai che si fa???-ribattè la navigatrice-io dormo subito per cui controlla tutta la notte da solo!!-

-see....see...ricattatrice-


Entrambi sapevano bene come erano andate realmente le cose. Zoro si era accorto che Nami era stanca morta e voleva semplicemente farla dormire e non poteva certo intaccare il suo orgoglio di spadaccino facendo il “ gentile” con lei…. Ma non poteva di certo dirlo e Nami dal canto suo aveva sonno ma doveva trovare per forza un pretesto altrimenti non avrebbe mai detto nulla.

Fu così che sul ponte tornò a regnare il silenzio con Zoro che mentre si allenava non perdeva di vista Nami nemmeno un momento e lei che dormiva beata sapendo di essere al sicuro con lui sul ponte.

Quelli più scioccati di tutti erano gli altri che dalla finestra avevano visto la scena ed ognuno aveva tirato le sue conclusioni...

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: xmirax