Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Benkei    05/04/2011    4 recensioni
La guerra si avvicina: gli Shinigami della Soul Society contro gli Arrancar del ryoka Sousuke Aizen. Tuttavia il confine apparentemente netto che separa una fazione dall’altra non è mai stato tanto sottile. Fra le mura di Las Noches, infatti, casa delle dieci spade di Aizen, luogo dove cameratismo e solidarietà sono inesistenti e provare sentimenti è vergognoso segno di debolezza, qualcosa cambierà inaspettatamente fra Grimmjow Jeagerjacques e Neliel Tu Oderschvank: non solo la percezione della propria realtà, un’insopportabile destino di solitudine e sottomissione, ma anche quella del rapporto che li lega. Crescerà fra loro un amore imprevisto, maturo ma profondo, che porterà i due Espada a mescolare le parti in gioco nella guerra, all’inseguimento di una libertà mai avuta.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jaggerjack Grimmjow, Neliel Tu Oderschvank
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
COMMENTO DALL’AUTRICE
Salve sono Reira, un’autrice di fanfiction in erba xD Questa è la prima fiction che scrivo, e anche se il primo capitolo è corto ( anche se vuole essere solo una specie di introduzione alla vera storia ), se piacerà a qualcuno mi darò più da fare!
Tratta i miei due personaggi preferiti, Nel e Grimmjow, per la prima volta ( nella mia testa ) insieme. Vorrei cercare di trasmettere la malinconia di Nel per un’esistenza priva di scopo differente dalla battaglia e l’avvicinarsi dei due poco a poco ;)
Non dico altro.. buona lettura! 

 Una ragazza era seduta vicino alla finestra, le gambe strette contro il petto, i lunghi capelli che le scendevano ai lati del viso e si appoggiavano delicatamente sulla schiena. Osservava il vuoto paesaggio che si celava oltre quel vetro, quell’immenso deserto immerso nella costante oscurità, popolato da creature sole, odiate dall’umanità e che si odiano fra loro.
Neliel non potè fare a meno di chiedersi del motivo per il quale esisteva.
 

  CHANGING SEASONS
Chap. 1: Disconnected

 
Come ogni sera a Las Noches, Grimmjow si era sforzato di scendere nella sala principale per la cena, anche se sapeva di andare incontro al momento della giornata che più odiava. Lui d’altro canto non riteneva affatto necessaria la compagnia di altre persone, tanto meno se era quella degli altri Espada e di Aizen, che non perdeva un’occasione per dimostrare il divario di forza tra loro.
“Quel bastardo” e con un ringhio si sdraiò sul divano nella sua stanza
 
“ vedremo, quando ci sarò io sul trono di Las Noches al suo posto.. si, gliela farò pagare per tutte le volte che mi ha umiliato.”  
 Quella sera c’era stata una nuova, spiacevole novità. Durante la cena Aizen aveva fatto notare la presenza di una nuova Cuarta Espada, una ragazza delicata dal viso troppo gentile e una voce troppo dolce per poter sembrare anche lontanamente una di loro. O almeno così aveva deciso Grimmjow dalla prima breve occhiata carica di disgusto che le aveva lanciato. 
 
“Un’altra persona da superare”
 
Quella ragazza lo infastidiva. Ogni volta che pensava al suo viso avvertiva lo stomaco contrarsi in una sgradevole morsa: non poteva accettare che una nullità come lei lo avesse già superato.
Proprio lei, con quello sguardo odiosamente compassionevole.
Lei, che poteva anche guardare con tutto il ribrezzo possibile ma che rispondeva sempre con un fottuto sorriso.
 
“La ucciderò”
“E diventerò io la Cuarta Espada”
 
Ecco il suo primo pensiero su Neliel Tu Oderschvank.

 


 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Benkei