Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: ice_cream    05/04/2011    9 recensioni
Ryan, Esposito e ... leggeteee!!! XD
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

PUZZA DI PIEDI...

 
- Accidenti Javier! Te l'avevo detto che era meglio prendere le scale! - sbotta l'irlandese.

- Hey! Mica potevo immaginare che scoppiasse il più volento temporale dei secoli e che ascensore si bloccasse! - cerca di giustificarsi il collega. Ryan lo guarda storto, poi entrambi si lasciano cadere a terra, sospirando.

 - Bè, almeno facciamo qualcosa di divertente! No? - chiede Esposito al compagno.

Questo si gira e inarca un sopracciglio.
-
Ti sembra che ci sia qualcosa da fare di divertente in questo "coso"?!

-
Andiamo fratello non puoi avercela con me per sempre!! Non l'ho fatto apposta!

-
Già, intanto è la seconda sera che Jenny mi chiede di andare ad aiutarla con le bomboniere ed è la seconda sera che rimango bloccato al distretto!

-
Bè ma ieri non era colpa mia! - sorride con sguardo da cucciolo per farsi perdonare dal collega che con un sorriso lo accontenta.

-
In effetti ... e se fossero stati Castle e Beckett

-
A far che? - chiede Esposito non riuscendo a collegare le cose.

-
A bloccare l'ascensore!

-
Ryan ... sei sicuro di non aver bevuto niente quando siamo andati al bar per interrogare la sospettata?

-
Sicuro, sicuro ... no! - ridono.

Esposito guarda l'amico e con disinvoltura si toglie le scarpe.
I due iniziano a parlare del più e del meno, finchè Ryan non assume un'espressione a dir poco scandalizzata.

-
Hey fratello! Che hai? Ti senti male!? - chiede preoccupato il collega mentre gli si avvicina.

-
No! Fermo! Stai lontano da me!! - urla trattenendo una risata e prendendo un bel respiro per poi trattenere l'aria raccolta.

-
Che ho fatto? Volevo aiutarti!

- I tuoi piedi!! - lo prende in giro lui.

-
Cosa? COS'HANNO I MIEI PIEDI?! - inizia a scaldarsi Javier.

-
PUZZANO!! - Ryan scoppia in una sonora risata, mentre l'amico lo fulmina con lo sguardo prima di ribattere.

-
Ma che stai ... - abbassa la testa e la avvicina al piede destro per annusarne l'odore, poi la rialza con sguardo serio.

-
Mamma mia che puzza! - urla infine Esposito scoppiando a ridere insieme al collega.

-
Accidenti a te spera che ci tirino fuori presto! Potremmo morire asfissiati!! - lo prende in giro di nuovo l'irlandese.

-
Adesso basta però!! - si fissa per un secondo i piedi, poi ride di nuovo come un bambino, seguito da Ryan.

 

Dieci minuti dopo ...

Beckett, Castle e una squadra di poliziotti aprono l'ascensore liberando i due agenti.

Ryan scatta in piedi e si affretta ad uscire prendendo una bella boccata d'aria.

-
Oh! Grazie a Dio! - urla respirando.

-
Guarda che non rischiavi mica di morire Ryan! - interviene Beckett trattenendo una risata.

- Che?! Scherzi?! La prossima volta stacci tu lì dentro con ... - si volta verso Esposito che lo uccide con lo sguardo.

-
Con ...? - lo incitano Castle e Beckett a continuare.

-
Niente ... oh ragazzi grazie!! Ti voglio bene Becks! Mi hai salvato la vita! - dice l'irlandese abbracciando la detective.

Dopo qualche minuto Esposito si incammina verso Lanie.

Ryan si avvicina a Castle e Beckett .

-
Cos'è che stavi per dire prima quando Esposito ti ha guardato male? - inizia Richard.

-
Oh ragazzi ... non ne avete idea!

-
Di cosa?

-
Puzzano ... - assume un'espressione schifata mentre lo dice e fa una smorfia.

I due si fissano senza capire.

-
Che cosa puzza? - chiede infatti Kate.

-
I suoi piedi! - dice infine abbassando la voce per non farsi sentire da Javier che però, si era intanto avvicinato a lui e aveva sentito tutto.

-
RYAAAAAAN!!!!!! - l'irlandese si volta e inizia a correre più veloce che può, per sfuggire alle grinfie del partner. Castle e Beckett intanto scoppiano a ridere divertiti.

-
Hey Ryan! Con l'ascensore farai prima! - gli urlano i due.

-
No grazie! 'Sta volta prendo le scale!! - urla ancora correndo.

 

Questa volta sei proprio finito Kevin Ryan!!

 

 

 

ANGOLO DELL'AUTRICE:

Ciao Beddheeeee!!! ahahahhahah come vi sembra questa shot mooolto, ma mooolto strampalata? XD

Premetto: di solito non pubblico mai tante storie in così pochi giorni come sto facendo ... ma questa dovevo assolutamente pubblicarla prima di sabato! Poi per una settimana sarò via quindi avrò molto più tempo per scrivere... quindi aspettatevi un BOOM di aggiornamenti da parte mia! XD (ecco ... ora che l'ho detto perderò l'ispirazione di sicuro! xD)

Altra premessa: Non ho niente contro Esposito giuro! Solo che mi sembrava carino ogni tanto prendere in giro anche lui! xD Insomma ... se la prendono tutti con il povero Ryan! xD

Stasera probabilmente pubblicherò il 3° capitolo di e-mail, visto che sono riuscita a scrivere anche il 7°! ;)

Bè che dire ... tutto grazie alla mia influenza pazzerella!

Come al solito ... fatemi sapere se serve l'OOC! ;)

Recensite plsss!!! =)

Bacissimi a tuttiii,

ice_cream

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: ice_cream