Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: relie    28/01/2006    3 recensioni
Lui...un ragazzo nato dall'unione tra una strega e un Babbano. Lei...erede illegittima di un antenato oscuro. Lui è un Grifondoro, lei una Serpeverde. Ma l'interesse di lei presto diventerà l'ossessione di lui e il destino li legherà, per lottare insieme quell'antenato ritornato in vita... P.S. Lui NON è Harry Potter
Genere: Commedia, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Nuovo personaggio, Seamus Finnigan, Severus Piton, Tom Riddle/Voldermort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premessa:
Dato che qualcuno ha commentato questa fic credo dopo aver letto solo l'introduzione, ho deciso di aggiungere questa premessa per i futuri lettori anche se non credo servirà a molto.
Intanto, il LUI di questa storia potrebbe sembrare Harry Potter perché non faccio nomi, ma la verità è che questa fic non vedrà spiccicare parola Potter finché non si arriverà verso la seconda metà/fine della storia, ma lo si vede solo di sfuggita. L'ho messo fra i personaggi perchè avrà un ruolo di rilievo verso la fine, anche se all'inizio non compare spesso.
Vi prego quindi di non giungere a conclusioni finché non avrete letto almeno un capitolo della storia! T_T(sigh)
Comunque alla fine ho deciso di mettere nel commento che il lui protagonista NON è Potter.
Insomma, la storia può essere anche banale ma non si può commentare senza leggere!

I suoi occhi così chiari da sembrare di ghiaccio...quando li rivolse per la prima volta verso di me...mi sentii congelare l'anima.
Non so perché...ma da quel momento non smisi mai di pensare a lei, pur non conoscendo il suo nome all' inizio. Sembrava così lontana, non riuscivo mai a capire ciò che si celava dietro a quello sguardo così penetrante da squalciarti dentro, ma che non lasciavano intravedere nulla di sé.
Era diventata una fissazione e non riuscivo a concentrarmi più in niente.
Così bella e così fredda, ma con un sorriso così caldo che scioglieva il cuore ogni volta che me lo rivolgeva...era un contrasto...non riuscivo a capirla anche se avrei voluto così tanto...
Passai mesi e mesi a scambiare sguardi con lei senza dire una parola...incrociandoci nei corridoi... senza mai riuscire ad afferrarla... fuggiva come il vento...
Eppure ora è qui...draiata al mio fianco con un sorriso felice stampato in viso e un'espressione serena. Chino la testa e la bacio...ricordando gli anni che ho percorso per raggiungerla

Era un ragazzo così semplice...forse il più semplice che potessi notare...forse era proprio per quella sua semplicità che mi attraeva. Non ricordo neanche più quando e perché cominciai a guardarlo quando lui ricambiò il mio sguardo. I capelli color sabbia e un viso regolare, che fanno da contorno ai suoi occhi espressivi, anche troppo.
All' inizio era solo per ribellarmi a quella fastidiosa 'tradizione' di famiglia che notai lui...un mezzosangue nato dall' unione tra un Babbao e una strega.
Ma piano piano cominciai a rendermi conto che mi piaceva e che non potevo non pensarci.
Per quanto avessi cercato di dimenticarmene, lui tornava sulla mia via, nei miei pensieri, incrociando il mio sguardo lungo I corridoi...
Volevo che guardasse solo me...anche se sapevo bene che facendo così gli avrei fatto solo del male, ma non volevo che fosse di qualcun altra...eravamo di mondi separati, ma ormai non mi importava più
E alla fine ce l' ho fatta, dopo averlo ferito infinite volte con le mie bugie e la mia vera natura...
Lo amo così tanto e non vorrei mai lasciarlo.
Sento le sue labbra su di me e non posso fare a meno di ricordare ciò che successe in questi anni...

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: relie