Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _Coco    05/04/2011    5 recensioni
Fin da quando eravamo piccoli, io e James, giocavamo a " Tettona gialla".
Chi per primo vedeva una ragazza dai capelli gialli ( non biondi) e le tette grosse aveva il diritto di dare una manata all'altro.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

"Grazie, ragazze gialle"



Fin da quando eravamo piccoli, io e James, giocavamo a " Tettona gialla".
 Chi per primo vedeva  una ragazza dai capelli gialli ( non biondi) e le tette grosse aveva il diritto di dare una manata all'altro.
Era un continuo darsi botte. Ma ci divertivamo, ridendo e scherzando come due veri fratelli. 
Ora, dopo la sua morte, non riesco a trattenermi.
Ogni volta che vedo la ragazza con le già citate caratteristiche non posso fare a meno di riderle in faccia.
Finchè lei, con sguardo irritato e un tremito alle mani, non si avvicina  a me con un sorriso sadico.
" Ha bisogno di qualcosa?" mi chiede rabbiosa.
" Niente, grazie".
Poi, dopo varie occhiate omicide, se ne va e a qul punto non mi ferma più nessuno.
Grazie, ragazza gialle.
Grazie perchè, con la vostra capigliatura,non fate che ricordarmi il mio adorato fratello.
James.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Coco