Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: PollyFTSissi    05/04/2011    1 recensioni
Generalmente erano sempre stati una coppia affiatata, e come da norma si erano spesso ritrovati a letto insieme. Ma non sempre i loro appuntamenti e i loro tentativi di stare insieme andavano a buon fine. [SpaMano]
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Spagna/Antonio Fernandez Carriedo, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Generalmente erano sempre stati una coppia affiatata, e come da norma si erano spesso ritrovati a letto insieme. Ma non sempre i loro appuntamenti e i loro tentativi di stare insieme andavano a buon fine.

Romano odiava farsi vedere in pubblico con Antonio, ma quest’ultimo, puntualmente, riusciva a convincerlo e a portarlo fuori.
Le loro serate passavano tranquille, ma il vero dramma era il ritorno a casa.

Lo prese per mano, camminando tranquillo per strada, mentre Lovino si chiedeva che fine avesse fatto il senso del pudore del suo compagno.
Una volta davanti alla porta di casa Antonio tentò di aprire la porta, ma maledisse la chiave che non ne voleva sapere di fare il suo dovere.
«No…»
«Eh sì…»
«Idiota! Ti avevo detto di farti fare una copia!»
«Lo sai che ho avuto da fare!»
Scosse la testa e lo fissò «Adesso mi spieghi cosa ci facciamo alle 2 di notte davanti alla porta di casa? Sicuramente non possiamo aspettare domani mattina l’arrivo del portiere»
«Lo siento»
«Vedi di non dire nient’altro se non vuoi essere picchiato» sbuffò e si poggiò contro la porta.
Ma perché tutte a lui? Con tutta la gente normale doveva vivere proprio con lui! E soprattutto, perché non riusciva a picchiarlo come una volta? Il nonno lo diceva sempre, l’amore rincoglionisce, ma non aveva mai osato pensare a tanto.

Lo spagnolo gli si avvicinò e gli poggiò le labbra sull’orecchio «Però dobbiamo trovare il modo di passare il tempo» perché quella voce non gli piaceva? «Dopotutto non c’è nessuno in giro» ecco, per l’appunto.
«So dove vuoi arrivare! E ti dico che sei un pervertito senza il senso del pudore! Non mi farò mai molestare da te fuori dalla porta di casa! Sono stato abbastanza chiaro?»

E poi, chissà perché, si ritrovò schiacciato contro la porta mentre l’altro gli lambiva il collo e lui gemeva sempre più spudoratamente, esprimendo la sua voglia di continuare.
«Che dici Lovi? Adesso te la senti di andare avanti?»
«Sta zitto» gli sibilò all’orecchio.
Sorrise prendendolo come un “sì”, e iniziò a sbottonargli i primi bottoni della camicia leccandogli le clavicole e lascia dogli dei succhiotti qua e là sul petto.
Poi un gemito, le sue braccia che lo stringevano e un rumore dietro di loro.
«Domani io devo andare a lavorare! Volete fare silenzio?!?!»
Lasciò andare il compagno e si girò, sbiancando poco dopo.
«Salve signora… Ci scusi ma siamo restati chiusi fuori di casa e…»
«E avete pensato bene di passare il tempo, sono stata giovane anch’io figurati» scosse appena la testa sorridendo ed estrasse un paio di chiavi da sotto lo zerbino «Non vi ricordate mai che avete una copia per le emergenze, eh?»
Lovino fulminò Antonio con lo sguardo e ringraziò cordialmente la signora prima di entrare in casa. La quiete prima della tempesta.

«AVEVAMO UNA CHIAVE DI SCORTA E TU TE NE SEI DIMENTICATO?!»
«Ti giuro che mi ero completamente scordato! Scusami!»
«MA SCUSAMI UN CORNO BRUTTO IDIOTA!»

Quella sera Lovino scoprì che era ancora capace di picchiare il suo fidanzato.

Note dell’autrice: Non chiedetemi da dove mi sia venuta questa malsana idea perché mi è venuta mentre fissavo insistentemente word! Comunque sarà una breve raccolta in cui vi racconterò degli appuntamenti andati male di Antonio e Lovino.

Questa storia e i suoi personaggi sono frutto della fantasia, ogni riferimento a persone, luoghi o fatti realmente accaduti è puramente casuale.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: PollyFTSissi