Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: magica3000    28/01/2006    5 recensioni
sulle note di"ci vorrebbe un'amico Voldemort si vanta di aver fatto fuori il "mitico" Potter recensite!!!!!!!!!!!!!!!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tom Riddle/Voldermort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

                                         Ci vorrebbe un bel fico

 

 

 

In questa song Voldemort si vanta di aver finalmente fatto fuori Potter e lo fa con questi versi

 

 

 

Stare insieme a te è stata una partita, (fare fuori te è stata na fatica)

va bene hai vinto tu, tutto il resto è vita. (e poi ho vinto io,meno male che è finita)

Ma se penso che l'amore è darsi tutto dal profondo (e se penso che ormai non stai più in                       

questo mondo)


in questa nostra storia sono io che vado a fondo.(me viene da strillare 6 un perdente andato a male!!)

Ci vorrebbe un amico (ci vorrebbe un bel fico)

per poterti dimenticar, (per riuscire a festeggiar)

ci vorrebbe un amico (ci vorrebbe un bel fico)

per dimenticare il male  (per riuscire a festeggiare),

ci vorrebbe un amico (ci vorrebbe un bel fico)

qui per sempre al mio fianco (possibilmente non stanco)

 
ci vorrebbe un amico (ci vorrebbe un bel fico)

nel dolore e nel rimpianto.(per trombarci proprio tantoo)

 
Amore, amore illogico, amore disperato,(6 morto morto morto e quindi io ti ho superato)

lo vedi sto piangendo, ma io ti ho perdonato (lo vedi sto gioendo perché ti ho ammazzato) .

E se amor che a nulla ho amato, amore, amore mio perdona (e se dici che ho barato io te ficco un chiodo in gola )

in questa notte fredda mi basta una parola.(te faccio diventà un morto e na sola)

Ci vorrebbe un amico (ci vorrebbe un bel fico)…..

 

Ma vivere con te è stata una partita (ridere di te è stata na  gioita)


il gioco è stato duro comunque sia finita (il sorriso è stato puro,m’ha ridato un po’  di vita)


ma sarà la notte magica o forse l'emozione (è caduta la tua immagine e la tua ammirazione )


io mi ritrovo solo davanti al tuo portone. (caro Potter te lo dico 6 popo un gran coyone) 
 

 

 

 

Adoro Venditti ma non sono riuscita a trattenermi!!! ANTONELLO SEI GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: magica3000