Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Ainwen    06/04/2011    8 recensioni
Le regionali erano passate da poco e in quel periodo Noah Puckrman aveva capito di non aver mai dimenticato Rachel Berry…
Più ci pensava e più sapeva che non poteva più mentire a sé stesso
Questi sono i pensieri di Noah mentre si ritrova ad osserva Rachel...
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Noah Puckerman/Puck, Rachel Berry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le regionali erano passate da poco e in quel periodo Noah Puckrman aveva capito di non aver mai dimenticato Rachel Berry…
Più ci pensava e più sapeva che non poteva più mentire a sé stesso.
Quel giorno si ritrovò ad osservarla mentre canticchiava Get It Right nella sala prove, non era la prima volta che la vedeva ricantarla, sapeva che lei era ancora in fissa con Finn ma avrebbe aspettato perché sapeva che ne valeva la pena.
Improvvisamente la vide sedersi di colpo sbuffando, a quel punto decise di avvicinarsi e lei percepì quasi subito la sua presenza
 
-         Puck! Cosa ci fai qui?
 
Il fatto che non avesse usato il suo nome di battesimo sottolineava il fatto che non fosse di buon umore.
Le si avvicinò un po’ ma mantenendo quella che per lui era la distanza di sicurezza, se si fosse avvicinato troppo sapeva che quegli occhi da cerbiatta l’avrebbero confuso e lui voleva rimanere lucido in quel momento
 
-         Passavo di qua e ti ho sentita cantare…
-         Oh…e tu cosa ci fai ancora a scuola? Avevi l’allenamento?
-         Si…è appena finito…
 
Era un po’ in imbarazzo e lui non riusciva proprio a capire il perché…
Involontariamente si perse ad ammirarla…stava iniziando a perdere lucidità eppure pensava di aver tenuto le distanze adeguate…per fortuna la voce di lei lo riportò alla realtà
 
-         Volevi chiedermi qualcosa Noah?
 
Ah…Noah! Era molto meglio…decisamente…
 
-         Volevo sapere se ti serve un passaggio…
 
Sperava con tutto sé stesso che lei gli rispondesse affermativamente…voleva passare più tempo possibile con lei…e vedendo il suo sorriso ne fu entusiasta…
 
-         Si grazie…
 
Poi si rabbuiò di colpo
 
-         Ma sei sicuro che se Lauren ci vede va bene? Cioè sei stato gentilissimo e un passaggio mi farebbe comodo…ma sono tua amica…magari qualcuno vedendoci potrebbe fraintendere…sai come sono pettegoli qui…non voglio fare niente che possa compromettere il tuo rapporto con lei…chiamerò uno dei miei papà…
 
Solo lei poteva arrivare a pensare certe cose…però dopotutto lei non sapeva che lui e Lauren avevano rotto da un paio di giorni…sinceramente si era stupito che nessuno se ne fosse accorto…però i loro comportamenti al Glee Club non erano poi tanto cambiati, sedevano vicini e si scambiavano battute…stranamente si erano lasciati bene…che forse Lauren avesse capito che per lui non c’era che Rachel?...comunque era bene chiarire le cose…
 
-         Con Lauren ho chiuso…quello che faccio o non faccio non è più di suo interesse…quindi Berry vuoi venire a casa con me o no?
 
La vide sbarrare i suoi begli occhioni ed annuire per poi seguirlo in silenzio fino al suo pick up; quando mise in moto però lei ritrovò la voce e gli chiese cosa era successo e lui facendo il vago gli rispose che avevano capito di essere più amici che altro…
 
-         Mi dispiace…
-         Tranquilla…siamo rimasti buoni amici…e a me sta più che bene…
 
E le sorrise…non doveva pensare che nei suoi pensieri ci fosse ancora Lauren perché sapeva che sarebbe stato un guaio…lei poi cambiò argomento e parlarono del più e del meno…quando erano solo loro due era facile andare d’accordo…
Puck parcheggio nel vialetto di casa Berry e stava per salutarla quando lei parlò
 
-         Ti andrebbe di rimanere a cena?...i miei papà sarebbero felici di vederti…
 
La guardò sorpreso ma poi sorridendo annuì semplicemente e Rachel gli regalò il suo sorriso più dolce che ogni volta lo lasciava senza parole; mentre si avviavano verso la porta si ritrovò a pensare che quella situazione gli piaceva e che avrebbe potuto farci l’abitudine.
 
 
Leroy e Hiram erano stati felici di ospitare Puckrman, a loro piaceva quel ragazzo e poi Rachel quella sera aveva sorriso più del solito…era da tanto che non la vedevano così e se era Noah la causa non potevano che gioirne.
 
Puck osservò la camera della ragazza…era già stato lì ma rimaneva sempre colpito da tutto quel rosa.
Era riuscita a convincerlo a rimanere a vedere un film con lei…sinceramente le era bastato poco…come poteva dirle di no se lo guardava con quegli occhi.
Si era andata a cambiare per mettersi più comoda ma si accorse che ci stava mettendo troppo così bussò alla porta del bagno.
 
-         Rach…ehi…
 
La porta si spalancò di colpo e l’unica cosa che Noah notò fu le sue lacrime
 
-         Rachel…
 
Disse in un sussurro prima che lei si fiondasse tra le sue braccia.
Puck l’aveva intuito fin da subito che c’era qualcosa che non andava ed era anche per quello che era rimasto con lei tutta la sera
Piangeva così forte che sentì il suo cuore stringersi per il dolore di vederla così
 
-         Berry dimmi qualcosa…
 
Non riusciva a vederla così…porca miseria ma cosa diavolo le era successo!
 
-         Noah…
 
Lui l’allontanò quel poco da sé per guardarla negli occhi…stava ancora piangendo…stupendo sé stesso le asciugò le guance con una dolcezza infinita che pensava di non avere…
 
-         Oh Noah…
-         Cosa è successo Rachel?
-         Sono una stupida…in bagno ho trovato il maglione che avevo fatto per Finn…q-quello con scritto “Team Finn”…
 
Ancora Finn…un giorno o l’altro avrebbe preso il suo amico e l’avrebbe riempito di pugni…ecco cosa era arrivato a pensare per colpa di quello scricciolo che aveva tra le braccia
 
-         Berry devi andare avanti…
-         Oh lo so…dopo quello che mi ha detto Quinn ormai so che non avevo avuto mai una vera possibilità con lui…
 
Quinn?...cosa le aveva detto?...
 
-         Cosa ti ha detto?
-         Che loro sono fatti per stare insieme…c-che io ho aspettative per il futuro troppo alte e che…F-Finn mi intralcerebbe…poi so che quando Finn l’ha baciata ha sentito i fuochi d’artificio… cosa che non era mai successa con me…era da un po’ che avevo dei dubbi su ciò che provavo io per lui…ma…oh Noah sono stata così cieca…
-         È normale per chi è innamorato…
 
Lei lo guardò intensamente per poi sfiorargli una guancia…cavolo l’avrebbe aspettata anche per mesi e mesi…era così unica nel suo genere…e la voleva…
 
-         Ero…
-         Cosa?
-         Ero innamorata…scrivere Get It Right mi ha aiutato a fare luce dentro di me…
 
Lui la guardò alzando un sopracciglio un po’ stupito
 
-         Non capisco…non sei più innamorata di Finn?...ma allora perché stavi piangendo?
-         Voglio bene a Finn ma so che non è più amore…stavo piangendo per tutto il tempo che ho perduto dietro una sciocca illusione quando potevo avere di meglio…
 
Il ragazzo alzò gli occhi al cielo e la strinse a sé…quel ragionamento era tipico di lei…
 
-         Noah?
-         Si?
-         Se ti chiedo una cosa mi rispondi sinceramente?
 
Si allontanò da lui ed ora poteva ammirarla senza più che quelle lacrime offuscassero i suoi occhi
 
-         Certo
-         Quella volta alle provinciali a Santana hai detto che a te piaccio…è vero oppure l’hai detto così per dire?
-         Sai che non dico le cose così tanto per fare…dovresti conoscermi Rachel…
 
Lei abbassò lo sguardo allontanandosi da lui per andare davanti allo specchio della sua scrivania
 
-         Sai quando dentro di me ho avuto per un attimo dei dubbi sui sentimenti che provavo per Finn?
 
Puck non riusciva davvero a capire dove volesse andare a parare
 
-         Quando hai cantato per Lauren…
 
Ok adesso era veramente confuso…il suo cuore aveva preso vita a se stante e batteva all’impazzata…non poteva credere a quello che volesse dirgli…
 
-         Quando ti ho visto così preso da lei una parte di me non riusciva a sopportarlo…ma ero troppo presa da Finn o almeno da quello che credevo di provare per lui…poi dopo aver parlato con Quinn e dopo le provinciali mi sono resa conto che non potevo più mentire a me stessa…quando mi hai detto che non stavi più con lei avrei voluto esultare…
-         Rachel…
 
Era dietro di lei e la guardava attraverso lo specchio e Rachel finalmente ricambiò lo sguardo
 
-         il meglio a cui mi riferivo prima sei tu Noah…non volevo ammetterlo a me stessa perché avevo paura…stavo piangendo perché mentre guardavo quel maglione mi sono resa conto che non ho fatto altro che tergiversare ed ho rischiato di perderti davvero…
 
La fece voltare verso di sé ed inchiodò i loro sguardi…gli sembrava davvero incredibile…pensava che da un momento all’altro si sarebbe svegliato perché doveva essere un sogno…
 
-         Mi dispiace di essere stata così codarda Noah…se adesso mi dirai che ormai ho perso la mia occasione posso capirlo…ma almeno resta mio amico…ti prego…
-         Dannazione Berry! Io non voglio essere tuo amico…ora meno che mai…
 
Vide il suo sguardo farsi triste per poi riempirsi di lacrime…Cavolo! Possibile che fraintendesse anche se la guardava con adorazione???!!!!
Le prese il mento con le dita e poi per toglierle ogni dubbio la baciò stringendola a sé più che poteva.
Portò una mano tra i suoi boccoli e con l’altra la strinse per la vita…sentì le mani di lei sulle sue spalle che lo stringevano con forza…poi per necessità d’aria si separarono
 
-         Ora ti è più chiaro?...non posso e non voglio essere tuo amico…
 
E finalmente rivide quel sorriso così bello da essere quasi illegale…
 
            - Comunque ti dovrai far perdonare per tutto questo tempo perso…
 
E lei lo baciò di slancio prendendolo alla sprovvista e la sentì sorridere sulle sue labbra…era la sensazione più bella che avesse mai provato…nessuna l’aveva mai sconvolto come Rachel.
 
-         Così va bene?
 
Gli soffiò sulle labbra provocandolo in modo delizioso.
Puck la sollevò tra le sue braccia e se la strinse ancora più addosso
 
-         Per iniziare va bene…abbiamo parecchio da recuperare…
-         Si hai ragione…
-         Meglio iniziare subito che dici?!?
 
Lei gli rispose con un altro bacio…si avrebbero iniziato subito…
 
FINE
 
Salve!!!!!! Questa è la mia prima ff  Pucklberry spero tanto vi sia piaciuta =) Adoro tantissimo questa coppia e qui ci sono tante storia stupende ed ho voluto dare il mio piccolissimo contributo…grazie per aver letto…ogni commento o critica sono ben accetti ^^ un abbraccio
 
Isabelle
 
P.S : mi dimenticavo VIVA PUCKLBERRY XD
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Ainwen