Anime & Manga > Vampire Knight
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Trash    06/04/2011    4 recensioni
Ogni notte Kaname kuran fa sempre la stessa , identica , cosa ..
Cosa ?
Genere: Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaname Kuran
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' consigliato legger equesta one-shot ascoltando E.T. di Katy Perry  ft Kanye West

La guardavi dall’alto della tua finestra ogni sera. La vedevi sola, o in compagnia; con, o senza Kyriu.
La guardavi dall’alto della tua finestra ogni sera. Bramoso, voglioso di lei, del suo sangue..
La guardavi dall’alto della tua finestra ogni sera. Impotente di fronte ai morsi malcelati  sul suo delicato collo, conscio che servivano per un più ampio fine: quello di proteggerla dal vero pericolo.
La guardavi dall’alto della tua finestra ogni sera. Pensando quanto fosse simile alla madre deceduta anni prima, riflettendo sul fatto che forse anche lei, la madre, era così in giovinezza: solare, vivace, dolce e amabile.
 E gustabile…
La parte più contorta di Kaname veniva raramente fuori, domata da quella più razionale. Ogni tanto però il Pureblood non poteva impedire alla sua mente vasta e spaziosa di formulare pensieri di ogni genere su Yuki, proprio no.
Lo sai Kaname.. Che la vuoi..
< Si > ogni tanto il nobile vampiro pensava ad alta voce
E allora prenditela.. Che aspetti!
< Fra poco, sarà tutta per me >
La guardavi dall’alto della tua finestra ogni sera. Sapendo benissimo, che presto ti sarebbe appartenuta per intero.

Grazie per la lettura
Argentea
Se per caso qualcuno conosce Host club.. potrebbe farmi la gentilezza di passare a dare una sbirciatina alla ff "Una fidanzata per Kyouya" ? ^^ Grazie ancora ;)
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Lady Trash