Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Gweiddi at Ecate   Capitolo: 1
Post 2x16
"«Non giocare con il fuoco, Damon. Sono qui per aiutare, ma non credere che non possa cambiare idea.» lo minacciò, cercando di riprendere il diario. Damon vi posò lesto una mano sopra per impedirglielo.
«È esattamente quello che sto aspettando: il momento in cui Katherine rivela ancora una volta di essere solo una stronza puttana e lascia tutti sull’orlo dell’abisso, dove ci sono tanti begli Antichi che sorridono a zanne scoperte.» sorrise con odio, in una smorfia disgustata ed irritante.
Katherine si inginocchiò di scatto chiudendo una delle gambe di Damon tra le sue e gli strinse il collo con una mano. Istintivamente il vampiro le frenò le braccia stringendole i polsi. I loro volti erano abbastanza vicini da sentire il respiro dell’altro sulla propria pelle.
«Smettila di infastidirmi.» Katherine scandì ogni parola trasudando veleno. «Non vuoi scoprire chi di noi due è più veloce a spezzare il collo all’altro.»
"
Personaggi: Damon Salvatore, Katherine Pierce
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > The Vampire Diaries
Vai alla pagina dell'autore: Gweiddi at Ecate