Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: Cri cri    08/04/2011    5 recensioni
Si puó portare un fardello tanto grande nel cuore per anni come un amore indimenticabile? Ecco i sentimenti di un personaggio del mio cartone preferito... Non avrò pace finche il mio povero cuore batterà ancora per te.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DISCLAIMER: I personaggi di questa fanfiction non mi appartengono; sono proprietà di Naoko Takeuchi. In questa storia, inventata da me, si fa riferimento ad una scena vista nel cartone, quindi non ne ho alcun diritto.
 
 
Non avrò pace finché il mio povero cuore batterà ancora per te. A volte vorrei perire in battaglia e non vederti più. Lo so! Sono egoista, non dovrei, assolutamente, pensare certe cose, visto il ruolo che ricopro.
Perché non posso essere felice, come tanti, in questo mondo? Vorrei cancellare i ricordi dalla mia mente, ma so già che sarebbe solo tempo perso; il mio cuore li custodisce gelosamente dentro sé, come un'ostrica protegge la sua preziosa perla. Tu sei la mia perla dal valore inestimabile...
Ricordo ancora il giorno in cui ci siamo visti la prima volta.
Il mio fu amore a prima vista...
Non credevo ai colpi di fulmine, eppure, dopo averti conosciuto, mi son dovuta ricredere. Sapessi come è difficile far finta di niente, amore mio; nascondere i sentimenti ed esserti amica; non ci riesco più. Fino ad ora mi son tirata indietro perché la tua felicità è ciò che più mi preme a questo mondo. Farei di tutto pur di vederti sorridere...
Già... il tuo bellissimo sorriso. Non ho mai visto nessuno con un sorriso cosi.
Il tuo posto non è qui, ma in cielo con gli altri angeli, tuoi coetanei. Ricordo perfettamente la nostra passeggiata sul lago; era tutto così romantico, regnava un'atmosfera perfetta, in sintonia con noi stessi. Abbiamo riso, scherzato, parlato del più e del meno, e poi...
Un mostro arrivò a distruggere tutto...
Cademmo in acqua e non ti vidi più. Allora, ancora non sapevo chi tu fossi in realtà, Marzio... Scoprire che tu sei il principe Endymion, promesso sposo e amore della nostra principessa Serenity, ovvero, Bunny...
Lei ti ha portato via da me, togliendomi ciò di più bello che potessi avere e desiderare. Mi chiedo: se non foste stati destinati a stare insieme, a quest'ora vi amereste? Io credo proprio di sì, amore mio... Il vostro è un amore puro, intenso, sacro...
Non ho mai visto una coppia così affiatata, anche se completamente diversi l’uno dall’altra. Lei goffa, pasticciona, golosa, asina e con un cuore grande come tutto l'universo; tu perfetto, diligente, studioso, intraprendente, gentile e molto coraggioso...
Come ti invidio amica mia; sei molto fortunata, e credo tu non l'abbia ancora capito...
Mi è stato strappato un amore indimenticabile, con forza, dal cuore, e ancora le ferite bruciano, sanguinano. Non si cicatrizzeranno mai; come potrò dimenticare l'uomo che amo da impazzire?
Nessuno lo sa, solo io e te, del nostro bellissimo bacio al chiaro di luna, sulla panchina del parco. Un bacio di addio, di dolore e separazione permanente. Mi stringesti al tuo possente petto e delicatamente mi baciasti le labbra, prima con modestia e poi con passione. È stato difficile mantenere i nervi saldi in quel frangente, avrei voluto fare l'amore con te, avere l’occasione della prima volta con l’uomo dei miei sogni. Ma tu non hai voluto, mi scansasti e con voce tremante mi intimasti di andar via.
Per molto tempo ti ho odiato, sai? Pensavo non ti piacessi abbastanza sessualmente, invece...
Ti ringrazio mio amore; mi hai rispettata, e per tale hai preferito farmi donare ad un uomo che mi amasse veramente. Quell'uomo che ancora oggi non ho trovato, Marzio; io, Rei Hino, alias Sailor Mars, la guerriera della passione, non riesco ad aprire il mio cuore e farti uscire dalla mia vita. Notti insonni a versare lacrime amare e piene di disperazione per un amore impossibile, dettato dal destino come non DESTINATO A DURARE!
Vorrei venire da te e sfogarmi...
Mandare giù questo maledetto magone che mi soffoca la gola; esprimerti ancora una volta il mio amore e dirti che in tutti questi anni ho mentito a tutti dicendo di averti dimenticato; e baciarti e unirmi a te in una danza sensuale e piena di passione. Non lo faccio per due motivi; mi rimarrebbe solo il ricordo di una notte di sesso priva di amore, almeno da parte tua, e soprattutto non posso fare questo torto a Bunny perché lei è la mia migliore amica, e non farei mai nulla per farla soffrire. Sulla base di questo ti dico: ADDIO AMORE INDIMENTICABILE, va via lontano dal mio cuore, in modo tale che io possa innamorarmi ancora.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Cri cri