Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Ganger Shirogane    08/04/2011    0 recensioni
Riflessione sulla vita
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

BLANK PAPER

C’è una magnifica percezione nel guardare un foglio bianco, che si traduce dell’unico desiderio di riempirlo.

In effetti, è quella stessa sensazione che travolge i bambini quando osservano il mondo per la prima volta e pretendono di riempire la loro vita con esso.

Il mondo però è troppo grande per entrare e riempire la vita di uno solo di noi. Per questo siamo in tanti.

E’ come se ognuno di noi fosse un foglio bianco; così è più facile comprendere la ragione per cui vederne uno ci esalta: è la rappresentazione più pura e nuda di noi stessi.

Il mio foglio è stato cancellato e riscritto più e più volte e ogni parola successivamente cancellata continua a rimanere visibile nella memoria del foglio. Sono queste che alimentano la tristezza.

Poiché nessuna parola, per quanto insulsa, vuota o meschina deve essere cancellata. Deve solo mutare man mano che il foglio viene riempito, ricordando che il punto fine non ci è dato di sapere dove inserirlo perché non siamo noi a metterlo.

In questa negazione risiede la vita.

G.Shirogane

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Ganger Shirogane