Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Midori92   Capitolo: 1
Prima one-shot! =)
Cosa accadrebbe se un'ipotetica medicina, capace di guarire ogni male e ogni ricordo, sortisse il suo effetto sulle menti di Draco e Hermione? La Guerra Finale contro Voldemort è iniziata e stragi e sangue si susseguono incessantemente. Ma se i nostri protagonisti si incontrassero sul campo di battaglia e ricordassero cos'è accaduto poco tempo addieto?
Leggete e lo scoprirete!
DALLA SHOT
- Malfoy- fece un breve cenno della testa e tornò al suo bicchiere, fissandolo incessantemente, come se fosse l’unica cosa da osservare nell’intera stanza.
- Altri due Firewhiskey, Steel.- il barista annuì velocemente e subito fu di ritorno dai ragazzi con altri due bicchieri stracolmi.
- Che fai? Offri alcolici al nemico?- Hermione non aveva nessuna voglia di litigare, sfoggiò un sorriso sbilenco, pieno di tristezza.
- Meglio ingraziarseli, questi nemici.- l’aveva detto con una punta di ironia e aveva tirato fuori dal taschino dei pantaloni un pacchetto di sigarette. Ne estrasse una e la adagiò tra le sue labbra, facendosela accendere da una ragazza che passava di lì per caso.
Personaggi: Bellatrix Lestrange, Rodolphus Lestrange
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Midori92