Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: helpless    08/04/2011    3 recensioni
Tutti credono che l'amore sia la sola vera droga della vita, e lo credeva anche lei;
Ma tutti sanno che ,prima o poi , il benessere provocato dalla droga diventa dolore , un atroce dolore ,ancora più forte del piacere. E così invitabilmente accadeva per lei .
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

23th May

-The End


Tutti credono che l'amore sia la sola vera droga della vita, e lo credeva anche lei : Demi Lovato, una delle tante cantanti emergenti americane  , chi era la sua droga?
 Joe Jonas , il cantante della nuova band statunitense , I Jonas Brothers.
Era davvero dipendente da quel ragazzo ,ormai non esisteva un sorriso che non fosse rivolto a lui, ed  ogni momento senza lui era per lei perso . E lui ricambiava ,  bastava questo .
Lui, quelle tre lettere che in quei due mesi sembravano essere l'unica cosa realmente importante, l'unica cosa per cui vale vivere.
Ma tutti sanno che ,prima o poi , il benessere provocato dalla droga diventa dolore , un atroce  dolore ,ancora più forte del piacere. E così inevitabilmente accadeva anche  per lei .  
Joe stava lentamente cambiando il suo modo di pensare, di agire, verso di lei , ma Demi non lo avrebbe  mai ammesso ,era troppo presa dal suo amore per rovinarselo da sola con le sue stesse paranoie.
 
Non avrebbe mollato , sarebbe rimasta con lui , finchè non l’avrebbe cacciata.
Ma questo accadde, contro ogni logica, lui volle che lei lo lasciasse .
Era un caldo pomeriggio di maggio  . 
L’ennesimo giorno passato insieme sorridendo , non c’erano progetti , nè propositi per passare il tempo , l’unica cosa che avevano progammato è che sarebbero stati insieme , e così vagarono senza meta per le strade del quartiere , mano nella mano , cercando sempre di non dare nell’occhio e godersi ,allo stesso tempo , quei momenti semplici e felici .
Arrivarono nei pressi di un parco e avvistarono una panchina, si sedettero : le lunghe camminate ,anche se fantastiche , erano sempre faticose.
Restarono in silenzio dopo tutte quelle  superflue ,ed a volte inutili , parole. 
Lui guardava dritto avanti a se , e lei .. lei contemplava il suo sorriso assorto, pensando e ripensando a quanto fosse stupendo. 
Improvvisamente lui perse quel sorriso , abbassando di scatto lo sguardo , era come se qualcosa gli avesse ricordato che non era  tempo di essere felice , sospirò  più volte , poi con calma si girò verso di lei , stringendo le mani della ragazza nelle sue . 
Lei guardò quegli occhi color ambra , era preocuppata , ed anche un po’ ansiosa , Joseph non si era mai comportato in quel modo , gli sorrise flebilmente;il ragazzo prese coraggio , ricambiando amaramente quel sorriso .
Iniziò lentamente il suo discorso , che aveva provato molte volte da solo davanti uno specchio , il più delle volte rinunciando, sentendosi stupido.
-Dems io non voglio farti soffrire , ma .. ma a qua-quanto pare è inevitabile ..-
Il lieve sorriso sul volto di lei scomparve all’istante , lasciando il posto ad un espressione disorientata  : non capiva ,  non comprendeva il perchè delle sue parole , Joe continuò notando la sua confusione
-Forse sono troppo codardo ,ma ho il terrore c-che  tr-tra  n-noi..- 
Balbettava .. non gli era mai accaduto :lui ,Joe Jonas , lo spavaldo ragazzo che fà breccia nei cuori delle ragazzine di tutt’America , in quel momento era debole ; era difficile reggere quello sguardo al cioccolato su di lui .
La ragazza finalmente capì : 
-Mi stai lasciando ?-
Lui abbassò il capo , cercando di evitare il suo sguardo .
-Joseph Adam .. parla !-
 Aveva usato il suo nome completo , era delusa , ora era più evidente che mai. 
-Demi non fraintendermi , io provo qualcosa per te , ma credo che non sia abbastanza , e se mi sbagliassi?
Se accadesse qualcosa che ci allontenerebbe del tutto?.. io non voglio perdere  l’unica mia vera amica..
-
La abbracciò di scatto , sussurandole  le sue scuse , che lei non ascoltò,ma si fece lo stesso cullare in quell’abbraccio ,così caldo, così dolce .. ma che tra un po' sarebbe stato così raro .
Una lacrima colò dai suoi occhi , la fermò prima che potesse raggiungere le sue guance , sperando che lui non la notasse.
 
Il suo suo cuore si era spezzato, all'istante  non ne aveva risentito più di tanto .. era come un colpo veloce , che ti fa soffrire ed altre tanto velocemente dimenticare la felicità del passato . 
Aveva versato una sola lacrima , quella tra le braccia di Joe .
Aveva troppi impegni per soffrire . 
 
Il suo lavoro  ormai era l'unica cosa che realmente amava , era tutto quello che le serviva per vivere , sorridere .
Non per la fama , non per il danaro .. ma per la libertà di esprimere la sua anima .
Era così, cantare era esprimere se stessa , descrivere la sua vita  od anche quella degli altri .
Ma vivere di musica non e sarebbe più bastato , prima o poi sarebbe dovuta tornare nel mondo reale.. ed era difficile anche solo pensarlo.
 
Oscurava quei pensieri.. come oscurava il suo ricordo ; era come fingere di vivere , di provare qualcosa .. ultimamente non era poi così tanto difficile..
 
E la loro amicizia?
La loro amicizia era andata a farsi  fottere.. come avrebbe fatto ad abbracciarlo senza urlargli "Ti amo" ,come avrebbe fatto a guardare i suoi occhi castano chiaro senza pensare a a quello che era stato.. come avrebbe fatto senza i suoi baci?
Doveva solo riuscirci , a costo di morire dal dolore.. non poteva mandare tutto all'aria per uno stupido piccolo grande amore .



Ho modificato la mia One-shot v.v
Vi prego RECENSITE e ditemi cosa ne pensate  ..
                                                       xhepless   
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: helpless