Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Nina133    09/04/2011    1 recensioni
Senza amici la mia vita non avrebbe senso....
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'L'amicizia, quella vera, dura per tutta la vita.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un momento perfetto [pub]





                                                                                                                                                                                           


In una calda giornata di luglio vi osservo dagli spalti che circondano il campetto mentre giocate a basket.

E' ormai il tramonto. Il sole sta scomparendo dietro la collina e le ombre si allungano.

La palla rimbalza veloce sul pavimento di cemento e rapidamente passa tra le vostre mani.

Vi muovete da una parte all'altra del campo volando; siete cosė veloci che sembrate macchie colorate nello spazio.

Goccioline di sudore percorrono il vostro volto fino a perdersi nel tessuto della canottiera.

Le gambe scattano veloci per scartare l'avversario. 

Gli occhi vigili non perdono di vista il nemico e il campo per programmare la prossima mossa.

Siete in un altro mondo. Il basket č tutta la vostra vita.

Sembrate cosė perfetti...quasi irreali che mi sembra di essere dentro un film.

Ma come nei film tutto prima o poi finisce. 


Allora...

...tiro fuori la macchina fotografica, metto a fuoco e vi immortalo per sempre
 in questo momento perfetto 



A Lollo, Marco e Nik
 
che mi hanno insegnato ad apprezzare le piccole cose della vita 









   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Nina133