Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: Risa_chan    09/04/2011    7 recensioni
Tutti amano luffy, anche se dicono di odiarlo lo amano, non c'è storiaxD Luffy is tha best! piccola raccolta di drabble dedicata a i Pairing con Luffy come fulco.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Monkey D. Rufy
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note

 
Nuova raccolta di drabble e Flashfic ma questa volta, l’idea è quella di dedicare ogni capito ad una coppia con Rufy come unico punto fermo. Perché diciamolo, sono tutti pazzi per RufyxD
Ormai mi sono affezionata al genere drabble, e sembra che mi riesca non dico bene, ma decentemente.
Il primo paring scelto, non è tra la lista dei miei preferiti,ma osservando una fan art,  e riflettendo sul legame tra loro due,beh, ecco che l’ispirazione mi ha folgorato.
Non potevo che assecondarla non vi pare?
Dopo mentre scrivevo, e pensavo ad un titolo, ho avuto l’idea. Anche questa volta non potevo far altro che assecondare la mia mente malata e perversa.
Sì, mi spiace per voi, perché ci andante di mezzo!
Spero  che farete la grazia di lasciarmi un commentino dopo il vostro passaggio!
* si eclissa *

 Sanji-Luffy

Betata da:AliH

 

[100 parole]

 
C’era una sottile differenza  tra Sanji e Rufy, che ad occhi non attenti sembrava un abisso. In realtà, si assomigliavano più di quanto si dava a vedere, molto di più di quanto il cuoco stesso poteva ammettere.
Tanto per cominciare, il loro sogno era così simile nella sostanza, nella stessa essenza,  così  effimero e  impregnato di immaginazione.
Sanji era un sognatore tanto quanto lo era il  suo capitano.
Aveva ammirato la sua forza di volontà nel perseguire quello in cui credeva e per questo stesso motivo aveva deciso di seguirlo.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Risa_chan