Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: LTlady    09/04/2011    4 recensioni
Nick Jonas al pianoforte di fronte ad un forum pieno zeppo di persone...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jonas Brothers World Tour 2009 

Forum pieno zeppo di persone, tutte lì per vedere i loro angeli, quegli angeli che gli fanno battere il cuore, provare emozioni indescrivibili, che li fanno sognare e io sono lì in mezzo a tutte quelle persone che sono ancora in preda all'emozione dell'esibizione di prima e che adesso stanno aspettando la prossima. Ad un certo punto una melodia, sì! La riconosco, è quella melodia che mi... ci ha fatto emozionare e piangere così tante volte e poi dal centro del palco spunta un bellissimo pianoforte a coda bianco ed un ragazzo ricciolino seduto sullo sgabello che lo suona, suona quella canzone che ti insegna a non mollare mai, anche nel periodo più buio della tua vita. “A little bit longer and I'll be fine”, già ancora un po', ancora un altro po' e poi starai bene. Il tempo, prima o poi, guarisce ogni tipo di ferita anche la più profonda e dolorosa, quindi non dobbiamo mai arrenderci. Poi, verso metà canzone smette di cantare, ma non di suonare e parla, sì, dice cose meravigliose che io ascolto guardandolo con le lacrime agli occhi e poi, arriva quella frase che mi colpisce dritta al cuore che mi fa provare un vuoto piacevole dentro di me “I believe in you and I wanna thank all of you for believing in me” a quella frase non riesco più a trattenere le lacrime e un boato di applausi si innalza per lui, il ragazzo più fantastico dell'universo!. Le mie emozioni? Tristezza, gioia, amore... non lo so, sono troppe tutte insieme...

 

3/11/09 – Milano, Forum d'Assago – Jonas Brothers World Tour

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: LTlady