Anime & Manga > Wolf's Rain
Segui la storia  |      
Autore: legy925    10/04/2011    6 recensioni
Questa è la mia prima fanfic su Wolf's Rain...per quanto mi sia piacciuto l'anime, non mi è mai piaciuta molto la presenza di Cheza (mi sta antipatica, non sò perchè....)....comunque, durante il viaggio, nel branco dei protagonisti si sono formate già due coppie: Tsume e Toboe (per quanto Tsume non lo ametterebbe mai) e Hige e Blue....ma Kiba? senza Cheza è destinato a stare da solo? L'arrivo di una giovane lupa senza memoria e da passato sconosciuto gli darà la possibilità di crearsi il suo personale "Rakuen"....non anticipo altro....buona lettura
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

ciao a tutti!!!!!!! questa è la mia prima fanfic su Wolf's Rain...per quanto mi piaccia l'anime, non mi è mai piaciuta molto la presenza di Cheza (mi sta antipatica, non sò perchè....)....comunque, durante il viaggio, nel branco dei protagonisti si sono formate già due coppie: Tsume e Toboe (per quanto Tsume non lo ametterebbe mai) e Hige e Blue....ma Kiba? senza Cheza è destinato a stare da solo? L'arrivo di una giovane lupa senza memoria e da passato sconosciuto gli darà la possibilità di crearsi il suo personale "Rakuen"....non anticipo altro....buona lettura
 

Flower and Moon

- the sweet flowers blooms by the rays of the moon -

  

CAPITOLO 1 – Luna Nuova
 

Erano giorni che camminava nella neve, senza un posto dove andare, senza uno scopo o una meta.
Non aveva trovato nulla da mangiare, e i morsi della fame erano così strazianti che le annebbiavano la vista.
Barcollò e cadde nella neve, le zampe immobilizzate dalla stanchezza.
Candidi fiocchi iniziarono a cadere dal cielo, posandosi sul suo naso bagnato.
Non aveva più le forze per rialzarsi, si rese conto dopo alcuni istanti.
Sarebbe rimasta lì, mentre la neve la ricopriva e i sottili fiocchi bianchi si mischiavano con il suo pelo dorato.
Con le ultime forze che le restavano, sollevò leggermente il muso e fissò i suoi occhi verso la luna, emettendo il suo ultimo ululato.

***

 «credete che sia morta?» chiese una voce, leggera e delicata come quella di un cucciolo.
«no, Toboe. Sento il suo cuore che batte» rispose un'altra voce, mentre un muso a lei estraneo le si posava sul petto, scostando la neve e annusandola per capire se era ancora viva.
«Hige, spostiamola da qui. Portiamola alla grotta» disse un'altra voce, questa volta femminile, mentre colui che la stava annusando si scostava e la sollevava da terra.
La giovane lupa aprì leggermente gli occhi, osservando i suoi salvatori.
Sapeva che erano lupi, ma in quel momento avevano l'aspetto di esseri umani, per ingannare la vista degli abitanti della città.
Davanti a lei vi erano un cucciolo dai capelli castani e due grandi occhi nocciola, che fissavano curiosi, mentre la femmina aveva i capelli neri e due occhi di un blu così profondo che le ricordarono le profondità degli abissi.
Cercò di muovere il muso per scorgere il volto di colui che la teneva in braccio, incontrando degli allegri occhi castani circondati da capelli castano chiaro.
«hei! Si è svegliata! Chi sei?» le chiese quello che la teneva in braccio, il cui nome, a quanto aveva capito, era Hige.
La femmina e il cucciolo di nome Toboe si avvicinarono di più a lei, scrutandola.
«hai un nome?» le chiese la femmina.
Aprì la bocca per parlare, ma era troppo debole per emettere alcun suono.
«Blue, muoviamoci a tornare alla grotta. Sta per mettersi nuovamente a nevicare e quella femmina non resisterà ancora a lungo con questo freddo.» disse il cucciolo.
La giovane lupa guardò Blue annuire, poi tutto il mondo si fece bianco.

***

 Tsume e Kiba, accucciati davanti al fuoco con due carcasse di cervi che avevano catturato poggiate poco distante, scrutavano le fiamme come se da esse potessero carpire informazioni sui loro compagni.
«accidenti! Ma dove diavolo si sono cacciati?» sbuffò il lupo grigio, cambiando ancora posizione, ricevendo una semplice occhiata da parte di Kiba.
Il lupo bianco si era accorto di come l'altro, quando si era accorto dell'assenza di Toboe, aveva iniziato ad agitarsi, in preda all'ansia.
Anche se non lo avrebbe ammesso mai, neanche sotto tortura, il lupo grigio si era affezionato non poco al cucciolo del branco, che seguiva i passi del lupo più grande come se esistesse solo lui al mondo.
Lo scricchiolio di dei passi sulla neve annunciarono ad entrambi che il resto del piccolo branco stava ritornando.
«si può sapere dove eravate?» esclamò Tsume, facendo per prendere per il braccio Toboe, ma bloccandosi non appena vide Hige e il carico che aveva tra le braccia.
Il lupo marrone fece il suo ingresso nella grotta, posando vicino al fuoco una giovane lupa dorata, ora in sembianze di una ragazza dai capelli castano dorato.
«chi è?» chiese Kiba, alzandosi e avvicinandosi alla nuova arrivata.
«non lo so. Blue ha sentito il suo odore poco fa e siamo usciti a vedere. L'abbiamo trovata nella neve priva di sensi.» rispose Hige, mentre Blue strappava un pezzo di carne dai cervi catturati dai compagni e si avvicinava alla ragazza.
Quella, non appena avvertì l'odore del cibo, riprese conoscenza, fissando la carne che aveva davanti ma senza riuscire a trovare le forze per mangiare.
Blue si chinò su di lei e la aiutò, fino a che non ebbe ripreso abbastanza forze per mettersi seduta.
«grazie» mormorò, rivolta a nessuno in particolare.
Blue le sorrise, imitata da Toboe e Hige, mentre Kiba e Tsume si limitarono a fissarla in silenzio.
«ora si può sapere chi sei?» chiese Tsume, senza troppi riguardi.
La ragazza lo fissòper qualche attimo, come se dovesse scavare nella memoria per reperire la risposta alla domanda, poi sussurrò.
«mi chiamo Mayka»
«perché sei qui tutta sola in mezzo alla neve? Dov'è il tuo branco?» le chiese Hige.
«non lo so. Non mi ricordo niente, a parte che stavo camminando nella neve e avevo fame. Cercavo qualcuno, forse, ma non mi ricordo chi o perché» rispose quella, confusa, prendendosi la testa fra le mani, come se cercare di ricordare le facesse male.
Blue si chinò su di lei, posandole addosso una coperta.
«adesso riposa. Magari domani ti tornerà in mente qualcosa in più»
La ragazza annuì, accoccolandosi vicino al fuoco e addormentandosi profondamente.
Tsume si andò ad accucciare dall'altra parte della caverna, scocciato dalla presenza di un altra persona che avrebbe rallentato il loro viaggio, mente una delle persone che rallentavano, cioè Toboe, si andava ad accucciare vicino a lui, affondando il muso nel morbido pelo del suo collo, in cerca di calore e protezione.
Il lupo grigio ringhiò sommessamente, ma lasciò che l'altro rimanesse dov'era.
In fondo, molto in fondo, gli faceva piacere che il piccolo avesse tutte queste attenzioni per lui.
Anche Blue si andò ad accucciare lontano dal fuoco, in un angolino riparato, attendendo che la raggiungesse Hige.
Il lupo marrone, però, era fermo a fissare Kiba, che a sua volta fissava la ragazza addormentata.
«hei, Kiba! C'è qualcosa che non va?» gli chiese Hige, avvicinandosi all'altro, che scosse la testa.
«non lo so. Questa femmina mi è familiare...come se l'avessi già vista, ma non ricordo dove»
«forse prima di incontrare noi, mentre seguivi la scia dei Fiori della Luna»
«non so. Da quando ho lasciato il mio branco non ho più incontrato lupi, tranne voi.»
Hige scosse le spalle.
«non so cosa dirti. Io di cderto non l'ho mai vista. Ora scusa ma Blue mi sta aspettando. Dormi anche tu, magari domani Mayka saprà svelarci le sue origini e anche tu capirai Perché ti è familiare»
Kiba annuì, mentre l'altro raggiungeva la lupa blu e le si accucciava vicino, riscaldandola con il suo calore e lasciandosi scaldare da essa.
Kiba guardò nuovamente la ragazza stesa davanti al fuoco, poi si accucciò vicino all'entrata della grotta e rimase a fissare la neve che cadeva fino a che il sonno non prese il sopravvento.
___________________________________________________________________________________________________________________

FINE 1° CAPITOLO

per chi non conoscesse i personaggi e volesse vedere la nuova arrivata, metto alcune immagini......




________________------_  Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Wolf's Rain / Vai alla pagina dell'autore: legy925