Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Ruvidina    10/04/2011    2 recensioni
Allora, questa è la mia prima fiction. Gìa da qui è molto interessante! XD sono storie fatte mentre ascoltavo delle canzoni: se mentre leggete morite da quanto fa schifo, non mi assumo nessuna responsabilità! XD
Genere: Azione, Comico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rating: verde
Avvetimenti: OCC,comico,accenno yaoi e… Kiku che deve essere ricoverato!
Personaggi principali: Germania,Italia e Giappone!
Feliciano: ve!
Ruvidina: Feliciano!!!(gli salta addosso)
Feliciano: ciao amica!
Mentre i due cominciano a parlare, arriva Lud.
Ludwig: Feliciano, hai imparato il saluto verso un superiore?
Ruvidina e Feliciano si guardano e urlano: PASTAAAAAA!!!
Ludwig: …Tzè, italiani…

*Italien: Italia in Tedesco
**La maggioranza di voi avrà capito che riviste sono. Chi non l’avrà capito, Germania se ne “Intende” di donne...

COUNTING CROWS – ACCIDENTALLY IN LOVE

Era un pomeriggio di estate veramente focoso in Germania e Ludwig era nel suo studio a controllare i documenti che il suo capo, come al solito, dava.
Germania era tranquillo perché non c’era quello scemo di…
???: VE! Doitsu!
Come non detto…
Ludwig(esasperato): Italien*! Quante volte ti ho detto che prima di entrare devi bussare!?
Feliciano(che manco lo ascoltava): VE! Doitsu! Ho imparato a legarmi le scarpe!
E mostra orgoglioso le scarpe…
Ludwig: e meno male…(quel cretino a imparato a 22 anni)
Però il nostro Italia si accorge di una cosa che lo spinge a domandare a Germania…
Feliciano: Lud,ti posso legare la scarpa?
Ludwig si guardo la scarpa con le stringhe sciolte, e mentre alzava il viso per rispondere un no, Feli era li che cercava di rilegarglierla.
La sfortuna volle che entrò(senza bussare pure lui!) Kiku con aria sognante.
Ora diciamocelo: cosa vi viene in mente nel vedere rosso in viso Lud,(per la vergogna che Feliciano gli legava la scarpa) seduto sulla sedia della scrivania, con un Feli inchinato senza vedere la testa e le scarpe di Lud perché c’è la scrivania davanti?
Kiku era rimasto li a guardare in faccia Germania come se avesse visto una creatura rara, tirò fuori una doujinshi GerIta e cominciò a sfogliarla fino ad arrivare alla pagina che voleva.
Kiku(guardando la doujinshi): Feliciano ti sta legando la scarpa, vero?
Ludwig,stava per fare un sospiro di sollievo per non essere stata capita male la situazione quando…
Kiku(rimettendo a posto la doujinshi): dopo che ti legherà la scarpa, farete del sesso sfrenato sulla scrivania!
Il povero Germania stava per scoppiare in una litigata con Kiku, ma…
Feliciano(che era concentrato cosi tanto che non si è accorto di quello che stava succedendo): VE! HO FINITO!
Germania non guardò la scarpa legata perché stava reprimendo la sua rabbia.
Lud(finalmente calmo):allora,cosa ci fai qui,Kiku?
Kiku(che ritorna con lo sguardo sognante): mi sono innamorato di una bionda francesina!Lo conosciuta stamattina mentre gli riportavo il portafogli che le era caduto!
Ludwig(pensando): come minimo le avrà rubato i soldi.
Kiku: però prima di consegnarlo le ho preso i soldi!
Ludwig(disperato)
Feliciano: e come si chiama?
Kiku: Lailet de France
Ludwig: ha il cognome della sua nazione!
Kiku: gli ho rubato il cuore così come l’ ha fatto con il mio. Il problema e che io gli ho chiesto l’appuntamento stasera, ma ho bisogno di aiuto!
Feliciano: io e Lud ti aiuteremo!
Ludwig: leva pure il nome “Lud”! Io non lo aiuto!
Feliciano(facendo gli occhi da cerbiatto): daiiiiiii!!!
Ludwig: NO!
Feliciano: SI!
Ludwig: NO!
Kiku: SI!
Ludwig: NO!
Feliciano: SI!
Ludwig: NO!
Feliciano: SI!
Ludwig: NO!
Feliciano: SI! Ti ruberò quelle “strane riviste”*** che tieni sotto il letto se non accetti!
Ludwig(cedendo): va bene!
Kiku: GRAZIE!
Scappa via.
Quella sera…
In un ristorante di lusso Tedesco c’erano una francesina e un giapponese che parlavano, mentre nel tavolo accanto,alle spalle della ragazza c’era invece un tedesco che a parole mute aiutava l’amico giapponese…l’italiano era nella macchina del tedesco ad ascoltare della musica per bambini.(Oh mamma mia! Ma chi le scrive stè cazzate!? Nd Ruvidina)(Forse te? Nd lettori)(MA ANCHE NO! Nd Ruvidina)(........Nd lettori)
Ludwig(pensando): meno male che dovevamo essere in 2 ad aiutare Kiku…quella ragazza mi pare di conoscerla!
Dopo 5 minuti Kiku e Lailet era ad un momento che tutti (Lud)aspettavano: il bacio
Lailet(con un po’ di rossore sulle gote): è-è il momento del bacio…
Kiku(idem): g-giusto del ba-bacio!
Mentre i 2 si avvicinavano entrò nel ristorante un italiano di nostra conoscenza…
Feliciano(urlando): hei, Lud! Si è spaccato lo stereo(il mio povero stereo! Cosa avrà mai fatto per essere distrutto? Nd Ludwig)(non so che dire…Nd Ruvidina)…hei…ma Kiku…cosa ci fai con il FRATELLONE FRANCIA?
Tutti quelli del ristorante si girarono verso Lai…ehm Francis…
Francis(vergognato): oui! Beccato!
E scappa…
Lud: ecco a chi assomigliava! A Francis!Però ora è meglio chiamare un ospedale per Kiku…
Feliciano: è svenuto…Questi si che sono degli incidenti in amore!

ACCIDENTALLY IN LOVE

Che cavolata! Manco mia madre sarebbe stata capace di scrivere una cazzata del genere!
  Lasciate un commento please! MI farete molto felice! (ps: questa fiction è stata iniziata quando ero un po piu piccola, sicche molto presto mettero gli altri capitoli"!)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Ruvidina