Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: BlackPearl    10/04/2011    13 recensioni
La domanda del giorno, da una settimana a questa parte è: "Ma Iz, non sei contenta?"
La mia risposta? No!
Ma siete stupidi o cosa? Cos'è tutta questa voglia di avere fratelli? A me essere figlia unica andava più che bene. E mio padre mica lo capisce che io un fratello non lo voglio!
Tantomeno quel decerebrato. Meno che mai quel decerebrato.
Che oltre ad essere decerebrato è cafone, testardo, odioso e anche bello. Il che è ancora peggio, perché non c'è giustizia divina!
Col caratteraccio che si ritrova, doveva avere il naso grosso e gli occhi storti, invece è dannatamente bello...
[Momentaneamente in stand-by]
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologue
Blend






Prologo

La mia vita non faceva poi così schifo.
Un ritmo ordinario, degli amici ordinari, ero ordinariamente felice.
Poi, la catastrofe.

I litigi dei miei genitori, la separazione, il divorzio. Io scelsi di stare con papà, con la speranza che un giorno le cose sarebbero tornate come prima.

La vita tornò quasi normale, col ritmo normale, amici normali.

Fino all'arrivo della nuova compagna di papà, Betty, e di suo figlio, Johnny.



«Avrai un fratellastro! Non è bello? Finalmente non sarai figlia unica!»
Fulminai Bianca con lo sguardo e mi stropicciai gli occhi con le mani, esausta. Le nostre chiacchierate infinite sotto le coperte erano un grande rimedio contro l'insonnia.
«Non lo voglio un fratello, tantomeno un fratellastro. Dovresti sapere che nomina di merda che ha! E oltretutto mio padre e Betty non si sposeranno mica... ergo, lui rimane uno sconosciuto che dormirà in camera mia. Maledizione.»
«Puoi dormire qui quando vuoi, lo sai...»
Sbuffai e mi strinsi a lei. «Lo so, lo so.»
Qualche minuto di silenzio e Bianca partì di nuovo alla carica: «Ma perché deve dormire in camera tua? Non avete la camera degli ospiti?»
«Ma che ne so, papà ha detto così. Pare che debbano venire anche altre due sorelle... non ho capito granché. O meglio, non volevo capire. Sabato si vedrà.»





...
Non so nemmeno cosa dire.
E' la prima originale che mi decido a pubblicare, dopo aver infestato Efp di fanfic su attori (si nota ancora qualche residuo nel nome e nel volto del protagonista maschile, vè? :D) e sto morendo di paura.
D'altra parte, se sento questa gran voglia di pubblicare... beh, o adesso o mai più!
Bene. Mi ritiro nelle mie stanze.
Anzi, mi chiudo nell'armadio e mi mangio le mani a morsi.
A presto,
Sara.
   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: BlackPearl