Anime & Manga > Slayers
Segui la storia  |       
Autore: Andrechan    12/04/2011    1 recensioni
Cosa succederebbe se gli Slayers interpretassero Cappuccetto Rosso, Romeo e Giulietta, La bella addormentata, o fossero catapultati in qualche fanfiction da bimbaminkia?
E se Gourry si trovasse Wizer come rivale in amore?
Raccolta di mie parodie e storie comiche che ho sparso nel web nel corso degli anni
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PEXTA: Philia e Xelloss That's Amore

CAPPUCCETTO PHILIA

C'era una volta una piccola e innocente bambina di nome Philia che però veniva chiamata da tutti Cappuccetto Rosso poichè indossava sempre una mantellina rossa col cappuccio.
Philia: Non è meglio rosa e senza cappuccio? Questo cappuccio dietro la schiena mi fa sembrare gobba!
Andre: già tu come bambina piccola e innocente sei poco credibile,non aggiungiamo altre incongruenze.
Ph: Uff!

Un giorno cappuccetto rosso era in casa tranquilla a bere il the, quando sua madre le parlò dolcemente.
Amelia: Figlia mia! Tu te ne stai qui a bere quella brodaglia quando c'è tua nonna che sta molto male! Sta così male che non è potuta venire al mio congresso sulla giustizia nel mondo...
Ph: beata lei...
Ame: ...quindi è tuo dovere portarle la registrazione del mio discorso!
La madre le porse un panierino con audiocassette, videocassette e dvd.
Ame: e ora vai! E ricordati di andare dritta dritta per il sentiero della verità e di non passare per il malvagio bosco che è infestato dai demoni!
Ph: Demoni? Non sia mai!
Cappuccetto si avviò verso la porta d'ingresso.
Ame:*agitando un fazzoletto* Orsù, fai buon viaggio, io e papino ti aspetteremo con ansia...
Ph: papino? Perchè in questa storia c'è anche un padre?
Zel: non c'erano parti per me, e così..
Ph: Bah!
Cappuccetto uscì di casa saltellando.
Ame: Papino? Adesso che nostra figlia se n'è andata siamo soli...
Zel: Cosa?

Cappuccetto rosso per la strada saltellava leggiadra e cantava a squarciagola con una voce così melodiosa che gli animali non potevano fare a meno di ascoltarla.
Scoiattolo: Aiuto! Questa ha il passo più pesante di un bisonte!
Uccellino: ARGH! Qualcuno le insegni un po' di senso musicale!
Era quasi giunta al bivio tra il sicuro sentiero e il bosco maledetto. Ma la bambina non sapeva che nel bosco era nascosto un lupo famelico.
Xel: *sorriso maligno* eh eh, quando arriverà qui ci divertiremo...
Philia: Trallallero trallalà lallalì lallalà *imbocca il sentiero*
Xel: O__O non è possibile! E' stata a sentire sua madre!
Andre: E ora come facciamo a far andare avanti la storia?
Xel: ci penso io!
Cappuccetto stava percorrendo il sentiero della verità e della pace quando notò un luccichio provenire dal bosco lì vicino.
Philia: UN VASO DI PORCELLANA!
La bambina si spostò dal sentiero al bosco per raccogliere il vaso. A pochi metri da questo ne notò un altro, poi un altro, e poi un altro ancora.Quando aveva finito di raccogliere tutti i vasi si era ormai inoltrata nel fitto bosco.
Philia: Ehi, adesso dove devo andare?
Xel:*teletrasportandosi alle sue spalle* Bella bambina (Bella?) dove sei diretta?
Cappuccetto tirò fuori una mazza chiodata dal cappuccio e la diede in testa allo sconosciuto.
Ph: ARGH! Un demone!
Xel: *Con un bernoccolo in fronte* Veramente in questa storia sarei il lupo. Bella bambina, dove sei...
Ph: ARGH! Un lupo travestito da demone!!
E gli diede un'altra botta in testa.
Andre: Philia, lascialo parlare e piantalo di pestarlo altrimenti ci denunziano per molestie sugli animali.
Ph: uff, ok. Che vuoi brutto namagomi?
Xel: *Con due bernoccoli in testa* Bella bambina (l'ho ripetuto talmente tante volte che mi sto convincendo)  dove sei diretta?
Ph: E a te cosa importa?
Xel:*Portandosi un dito davanti alla bocca* E' un segreto!
Cappuccetto, con le mani che le prudevano, rispose.
Ph: devo andare da mia nonna per portarle questo cestino pieno di discorsi sulla giustizia. Ne vuoi sentire uno?
Cappuccetto accese un registratore e un discorso melenso risuonò nell'aria
Xelloss: *ha un attacco cardiaco* NOOOO... spegni!! Ho sentito che ti sei persa. Si dia il caso che io sappia dove si trova tua nonna e ti potrei aiutare, ma SPEGNI!!!!
Ph: *spegne il registratore* e secondo te io sono talmente stupida da fidarmi di te?
Xel: Se io ti dicessi che devi andare a destra tu dove andresti?
Ph: A sinistra!
Xel:Bene, allora vai a sinistra.
E si teletrasportò via , lasciando cappuccetto più confusa che mai.

Intanto la nonna di cappuccetto era sola nella sua casa in mezzo al bosco. Indossava una vestaglia di pizzo e una cuffietta di lana che coprivano i suoi capelli ancora tutti rosso fuoco. La malattia l'aveva provata in tutto, anche nell'appetito.
Rina: *con la testa nel frigo* GNAM CHOMP SGNUM BURP!!!
*TOC TOC*
Qualcuno aveva bussato alla porta.
Rina: ARGH! *si fionda sotto le coperte e si mette un termometro in bocca* Chi è che disturba un'anziana signora malata?
Xel: sono tua nipote, nonna , fammi entrare!
Il lupo si era teletrasportato davanti alla porta di casa e ora stava imitando la voce di cappuccetto.
Rina: Qui c'è qualcosa che non va. Di solito quando mia nipote mi viene a trovare non bussa, ma sfonda la porta a colpi di mazza...
Xel: *con un gocciolone* ehm, nonna, sono io, fidati! Fammi entrare che ti ho portato un regalo.
Rina: cosa? roba da mangiare?
La nonna, con l'acquolina in bocca, si stava già fiondando verso la porta.
Xel: no, sono discorsi sulla giustizia. Li stavi aspettando, no?
Rina: ARGH!!! Non osare entrare con quel ciarpame!! E di a tua madre di non rompermi più l'anima, sono molto malata!
Xel: Dalla voce non si direbbe..

Intanto Philia aveva svoltato a sinistra
Ph: visto che ho detto che se lui diceva destra io andavo a sinistra, allora Xelloss mi ha detto sinistra per farmi andare a destra, mentre la via giusta è la sinistra. O no?
Ma si era ritrovata in una strada piena di rovi, ortiche e piante carnivore assassine, mentre se fosse andata a destra avrebbe incontrato solo fiori e farfalle colorate.
Ph: XELLOSS E' TUTTA COLPA TUA!!!! TI AMMAZZERO!!!

Il lupo, stufo di aspettare all'uscio, si teletrasportò dentro casa alle spalle della nonna e con un colpo la fece cadere a terra svenuta.
Xel: Simple is the best!
Poi la bestia ingoiò  la nonna in un sol boccone e ...
Xel: COSA? Io dovrei mangiarla? E' vecchia, c'ha le rughe e non si lava da un bel po'! E poi come faccio a mangiarla in un sol boccone? Non c'ho mica la bocca grande un chilometro!
Sigh,ok...il lupo nascose la nonna nel frigorifero e si mise al suo posto nel letto, indossando una cuffietta di lana.
Intanto Philia, dopo un viaggio estenuante di un ora, con la testa e le braccia piene di spine e punture d'ortica, arrivò finalmente alla casa della nonna e bussò
Ph: *sfondando la porta * Ciao nonna! Come stai? Ti ho portato dei bei discorsi sulla giustizia freschi freschi fatti da mia madre.
Xel:*imitando la voce della nonna* brava, Cappuccetto, mettili qui sul mio comodino che poi ci darò un occhiata.
Ph: Che strano, non mi hai lanciato un Dragonslave addosso come l'ultima volta. Sei sicura di essere tu?
Xel: Ma certo, nipotina cara.
Ph: Che capelli viola che hai!
Xel: Ho cambiato tintura.
Ph: Che sorriso demente che hai!
Xel: Ho una paresi facciale.
Ph: Che brutto bastone che hai! Assomiglia a quello di Xell...XELLOSS SEI TU!!! TI AMMAZZO!!!!
Il lupo, vedendosi scoperto, si alzò dal letto e si avventò verso cappuccetto. Ma...
*SDONG*
...fu colpito nei reni dalla coda di Cappuccetto (Cappuccetto ha una coda? O_O nd Andre.)
Ph: XELLOSS! PER COLPA TUA STAVO PER VENIRE MANGIATA DA UNA PIANTA CARNIVORA!! MUORI!!!
E iniziò il pestaggio. Nel frattempo la nonna era uscita dal frigorifero ridotta a un cubetto di ghiaccio
Rina: *spaccando il ghiaccio* XELLOSS!! COME HAI OSATO FARMI CONGELARE E DIRE CHE SONO VECCHIA E CHE PUZZO???ME LA PAGHERAI!!!!
E l'arzilla vecchietta cominciò a strozzare il lupo.

Intanto ,casualmente, da quelle parti passava un cacciatore...
Gourry: Sono uno spadaccino! Non vedi, ho l'armatura e la spada...
Andre: Ok, tanto in questa storia ognuno fa i comodi propri... sigh.
Intanto ,casualmente, da quelle parti passava uno spadaccino...
Gourry: ... ... ... ... ... ...
Andre: FAI QUALCOSA!!!
Gourry: Ah, ora ricordo, a questo punto della storia dovevo salvare qualcuno. Ma chi?
Lo spadaccino notò la porta sfondata della casa della nonna. Entrò dentro e vide che due persone stavano pestando a sangue un lupo.
Gourry: lasciate stare quella povera bestia!!!!
Con pochi colpi di spada netti e precisi lo spadaccino tagliuzzò...i vestiti di Cappuccetto e di sua nonna!
Gourry: cosa? Rina e Philia? Ragazze, qual buon vento, che ci fate qui?
Rina&Philia: *con gli occhi fiammeggianti* GRRRRRR
Gourry: Dai, mica vi siete arrabbiate? Eppoi, Rina, dal taglio del vestito si intravede il tuo seno, non è poi così piatto in fondo.
Rina: E' più oscuro del crepuscolo....
Gourry: O___O
Philia: GWAAAAHHHHH! *si trasforma in drago*
Gourry: O____________________O gambe!!!!!
Lo spadaccino corse via inseguito da un drago che urlava e sputava fuoco. Finisce così questa favola.

FINE


Tutti: E il lupo?
Xel: L'autrice ha scelto un finale originale,almeno per una volta il lupo non muore e rimane in vita, o quasi *si conta le ossa rimaste sane*
Rina: ...e coloro che saranno tanto sciocchi da osare ostacolarmi... DRAGONSLAAAAAVEEEEEEEEEEEEEE!
Xel: AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH
Nell'esplosione del Dragonslave vennero coinvolti il lupo, lo spadaccino, Cappuccetto-drago, la casa della nonna, il bosco e la casa di cappuccetto.
Ame&Zel: *nel letto, teneramente abbracciati* AAAAAHHHHHHHHHHH!
E vissero tutti abbrustoliti e contenti

FINE 2







Nota: ho scoperto che esiste un'altra parodia di Cappuccetto Rosso a questo indirizzo, ma le due fic, a parte Xelloss che fa il lupo, non hanno niente in comune.
http://ffarchive.altervista.org/CappuccettoA.html

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slayers / Vai alla pagina dell'autore: Andrechan