Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: MoonLightLover    12/04/2011    3 recensioni
"Un tuono.Un tuono? Ma…? Lily corse alla finestra sorpresa..."
Il tipico scenario che precede la guerra...o un normalissimo cambiamento atmosferico?
Ma soprattutto...di quale lily Potter stiamo parlando...?
Genere: Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Luna Potter, Lily Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Un tuono.

Un tuono? Ma…?

Lily corse alla finestra sorpresa. Il cielo che le si presento’ al di la degli spessi vetri appariva come una tavolozza sulla quale un pitorre avesse fatto cadere delle gocce d’acqua. Il rosa del tramonto era mischiato con un grigio cupo, a tratti piu’ chiaro e velato, a tratti piu intenso e massiccio.

Eppure si era svegliata col sole...Come poteva essere? Si soffermo’ a guardare i nuvoloni muoversi lentamente nel cielo,  coprendo sempre di piu’ il sole, che sembrava lottare per far affiorare gli ultimi raggi del suo splendore. Inizio’ a tirare il vento. Sempre piu’ forte fino a permettere alle nubi di oscurare l’aria completamente.

Allora era vero? Qualcosa si stava muovendo, qualcosa stava per succedere? Ma cosa? Uno stormo di rondini sfreccio’ tra gli alberi, in cerca di un riparo. La foresta sembrava animata e ancora piu’ spaventosa a causa delle folate di vento.

James apri’ lentamente la porta della sua stanza e si mise a fissare fuori insieme a lei.

-Sta cambiando li fuori...-

***
 

Okkay, lo so che ho fatto un po' la misteriosa ma...che ne pensate? Di quali Lily e James stiamo parlando? Quelli della Prima Guerra o quelli della Nuova Generazione? Sta veramente per succedere qualcosa?
Ditemi che ne pensateee ^_^
Kiss Kiss!!! MoonLightLover <3

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MoonLightLover