Storie originali > Favola
Segui la storia  |       
Autore: Paolo Ciraolo    12/04/2011    1 recensioni
Una Favola ricca di contenuti fantastici che parla di una principessa bellissima che ha età da marito.
Mille e uno sono i pretendenti ma solo uno la bacerà nel suo regno dove il sogno diventa realtà e la realtà un sogno.
Un povero indiano, di origine asiatica, porta lei una fiaba ogni sera; lei la principessa Stellaris vive le favole nei suoi sogni, ma una sera...Dedicata a Sasita e liyen in modo assolutamente cordiale e affettuoso per entrambe.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'Extraterrestre Potente.

 

 

Stellaris conobbe in sogno il suo vero amore il Cavaliere Tom protagonista con il Cavaliere Nero della fiaba Lo Specchio dei Sogni; la gentilezza di lui , il suo animo buono, la sua fermezza e la sua generosità insieme al suo aspetto fisico facevano di Tom l'uomo dei sogni di Stellaris, lei se ne innamorò perdutamente e voleva con tutte le sue forze incontrarlo nella realtà, per poterlo sposare un giorno nella più memorabile cerimonia di tutti i tempi.

Nel frattempo i suoi genitori erano disperati e sebbene la facessero incontrare con la migliore nobiltà di quel mondo poliedrico, lei rifiutava puntualmente ogni pretendente per quanto ricco e bello.

Un giorno qualunque faceva come al solito il bagno nelle acque esotiche e multicolore delle sue terre, quando si tuffò in acqua il principe Teodoris nobilissimo e ricchissimo oltre che un bell'uomo; egli le disse:

  • Soave stella di tutti i tempi, tu che fai girare la testa a tutti i tuoi corteggiatori, tu che sei la musa ispiratrice di poeti pittori e scultori, tu che fai muovere le stelle e le galassie, sei il più bel fiore della terra, emani i più bei profumi d'oriente, sei una perla di ragazza, la tua bellezza è pari al sole, al mare , alla stessa terra che abitiamo. Concedimi la tua mano e io sarò l'uomo più felice del mondo e dell'universo Stellaris mia principessa- disse lui mosso da reale e genuino interesse e amore per lei.

  • Principe Teodoris, pur sei uno dei principi più belli di questo reame, possiedi molti castelli grandissimi e lussuosissimi, sei tra i più ricchi proprietari terrieri di questo pianeta.Eppure il mio cuore appartiene al Cavaliere Tom un nobilissimo uomo , generoso e unico che io voglio sposare al più presto perché lo amo di un amore infinito-

  • Ma cara Stellaris come puoi amare un uomo che hai sognato in una fiaba; sai bene qual'è il limite tra sogno e realtà, non puoi amare un uomo che esiste solo nei tuoi sogni-

  • Eppure è così mio caro principe, io l'amo e l'amerò per sempre è un capriccio lo so, la vita avvolte è strana ma io amo lui e soltanto lui, e nessuno dico nessuno è come lui.- rispose lei colma d'amore per il Cavaliere Tom.

  • Mia principessa non oso contraddire la tua volontà , ma permettimi di offrirti questo anello, se mai cambiassi idea sappi che io ti aspetterò per tutta la vita- e cosi dicendo il principe diede a Stellaris un meraviglioso diamante.

  • Agit mio caro indiano come al solito vieni nei momenti più impensabili!! Quale fiaba mi porti oggi, per caso Lo Specchio Dei Sogni??- chiese Stellaris che come al solito preferiva le fiabe del suo amico indiano a qualsiasi diadema le venisse offerto.

  • No ti porto quest'oggi L'Extraterrestre Potente mia cara principessa- rispose emozionato l'indiano Agit...

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Favola / Vai alla pagina dell'autore: Paolo Ciraolo