Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: animeforever    12/04/2011    5 recensioni
Ecco a voi la dichiarazione di Joe a David.
Spero vi piaccia è corta è vero ma è la prima che pubblico.
Baci Baci
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SEI IL MIO ANGELO! Due ragazzi… Uno con gli occhi blu e i capelli castani e l’altro con i capelli celesti e gli occhi rossi-marroni. Il primo aveva letteralmente sbattuto al muro il secondo ?: Joe…Sussurrò il secondo Joe: David, tu mi piaci, non posso vederti con Jude. Davi: Joe…i-io… Ma non pote’ dire niente che Joe lo baciò. David con le labbra incollate a quelle del ragazzo pronunciò: Joe…? Il portiere lo fece stendere sotto di lui. Joe sussurò: Cos’è che ti piace di Jude? L’altro spalancò gli occhi. Joe: IO TI AMO!!! David: Oh…Joe….anche io. Sussurrò Il castano spalancò gli occhi. David lo baciò invertendo le posizioni Joe: E Jude?! David gli diede un pizzicotto: Stupidone. Era solo per farti ingelosire… Joe estrefatto: Ah si?! Invertì nuovamente le posizioni e fece il solletico all’altro dicendo: Ma non la passi così… Mettiti un bel vestitino. KE COSAAAA?????!!!! Urlò e arrossì David Joe rise a crepapelle. Joe: Mi dispiace tesoro…fila a cambiarti. E indicò la porta a sinistra David con la testa bassa si andò a cambiare. Passarono svariati minuti, ma di David nessuna traccia. Joe bussò: Hey…David? Aprì la porta e lo trovò rannicchiato in un angolo. Joe: DAVID!!! Lui alzò lo sguardo mostando gli occhi lucidi: Per forza eh? Lui sorrise: Si! La devi pagare Uffi: Sbuffò David e uscì Joe: Sei troppo bellooooooo!!! E rise abbracciandolo da dietro David: Joeeee?! Tutto rosso gli diede un pizzicotto sulla mano; dato che gli stava accarezzando la gamba alzando la gonna. Joe si diede un bacetto sulla mano: Ahi! David: Non farlo mai più! Joe: E perché?! Disse maliziosamente David arrossì e disse con un tono che piacque molto a Joe: Perché te lo dico io. Joe lo sbattè sul letto e lo baciò addormentandosi subito dopo. David SEI IL MIO ANGELO! Disse accarezzandolo.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: animeforever