Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: nausicaa black    12/04/2011    3 recensioni
Il tormento interiore di Lucius Malfoy, ad Azkaban dopo gli avvenimenti al Ministero della Magia alla fine de L'Ordine della Fenice.
Storia classificatasi seconda al DarkContest, indetto da Robinki sul forum di EFP. {Premio Introspezione}
Buona lettura!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Uno


***



Shhhh.



Se lo guardi non te ne accorgi, di quanto rumore faccia.
Lo percepisci il silenzio, Lucius? Ti penetra nella pelle, dilatandone la consistenza, la sbianca. Confonde i pensieri, ti fa credere di essere solo, mentre chissà quante altre miserabili anime come la tua sono rinchiuse lì, sotto lo sguardo perverso e sadico dei Dissennatori.
Non ricordi nemmeno più che suono abbia una voce umana. Le urla e lo strazio degli altri prigionieri non sono nulla per te.
C'è solo il buio, intorno. Un buio che ti è entrato dentro: ti divora ingordo, lacerandoti gli organi. Polmoni, fegato, cuore. Tutto si dilania nel soffio dell'aria salmastra.
Come farai a respirare ancora?










ANGOLO AUTRICE

E' una raccolta di tre drabble. La prima frase, come sarà anche per le altre che pubblicherò, è di Alessandro Barricco.
Ho sempre immaginato questo momento della vita di Lucius come un momento chiave: credo che dopo gli avvenimenti al Ministero, il suo orgoglio svanisca lievemente, per poi abbandonarlo definitivamente quando Draco non riesce a compiere l'assassinio designatogli dall'Oscuro Signore.
Sono soddisfatta di questo lavoro e sono felice del mio secondo posto (un grazie particolare alla giudicia). A fine raccolta, pubblicherò il giudizio.
Domani la seconda Drabble, Star.
Vi abbraccio.
nausicaa black
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: nausicaa black