Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Anima_Libera    12/04/2011    2 recensioni
Questa è un piccolo capitolo sulle amicizie pre-Hogwarts della new generation.Spero vi piaccia.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo-

Prima del 1° Settembre Harry,Ginny,Ron e Hermione insegnavano ai loro figli un po di magia di base cosi che si possano difendere anche quando si ritrovano da soli. Cosa succederà ad'Hogwarts dopo l'arrivo di James Sirius Potter,Albus Severus Potter,Lily Luna Potter,Hugo Weasley e Rose Weasley? Ci sarà qualcuno che prenderà il posto di Lord Voldemort per conquistare il mondo magico?


Capitolo 1 - Le nuove amicizie 

Era il 1° Settembre ore 10:59 e al binario 9 e 3/4 c'era una grande agitazione,Harry,Ron,Ginny e Hermione intanto incoraggiavano i loro figli a salire sul treno. Harry: Veloci prima che parte salite sul treno e fate buon viaggio. Disse teneramente ai propri figli. Il primo a entrare nel treno è Al che andò ad'occupare una cabina vuota, facendo cenno agl'altri di venire. Tutti iniziarono a parlare di cose fatte durante i giorni in cui non si vedevano,forse non proprio tutti, infatti Al Potter dormiva come suo solito mentre Victorie e Teddy si baciavano anche sotto le battute di James: Prendete fiato ogni tanto. Tutti risero. Ad un tratto si senti bussare alla cabina,dietro il vetro c'era un ragazzo biondo e con il viso uguale a quello dei genitori,che sia i Potter che i Weasley riconobbero. Era Scorpius Malfoy James: Ehy Malfoy,nessuno si alza per farti posto?. Rise solo lui,mentre Draco rimane a guardare le bella Lily Luna Potter, che un po imbarazzata disse: Vuoi sederti con noi?. Scorpius annuì cercando un posto che non c'era,Al dormendo tutto disteso occupava troppo posto,cosi Rose uso l'incantesimo insegnatoli dalla madre per spostarlo. Rose: Levicorpus.Il corpo di Al era sollevato da terra e lui si sveglio:Ehy ma cosa Rose,Mettimi subito giù! Rose esegui lasciandolo cadere di faccia a terra e tutti risero,meno Al che urlò contro Rose: Ma sei scema o cosa? usci dalla cabina sbattendo le porte. Scorpius sentendosi in parte responsabile lo segui cercando di fermalo. Scorpius: Ehy Al,non prendertela con Rose cosi lei voleva solo farmi posto e.. Al lo interrupe dicendo: Nessuno ti ha interpellato,sparisci Malfoy. Continuando a camminare senza vedere dove andasse,sbattè contro due ragazzi del quinto anno. Il primo disse: Ehi moccioso,attendo a dove cammini. E iniziò a ridere mentre ascolta il secondo ragazzo: Dovremmo dargli una lezione, Levicorpus. Alzo da terra Albus e iniziarono a insultarlo. Al dimenandosi intimò loro: Lasciatemi o io.. Lo interrupero ridendo e dicendo insieme: Tu cosa? Cosa vuoi farci pivello?. Uno dei ragazzi venne buttato a terra da una fattura,Scorpius stava aiutando Albus che era in difficoltà anche se lui continuava a dire che non aveva bisogno del suo aiuto,Scorpius alle sue parole annuì e disse: Va bene Potter, ora sistemiamoli e andiamo in cabina. Stupeficium,dissero insieme attaccando i due ragazzi che li importunavano. Albus: Ehm..Scorpius io ti volevo dire.. Scorpius senza che gli fece finire la frase rispose: Di niente. Andiamo. Incamminandosi per la propria cabina Al vide Rose piangere e entrò di corsa. Albus: Rose!scusami non volevo,mi dispiance non sei scema sei una buona e brava ragazza,ti prego perdonami. Rose fece una mezza risatina asciugandosi le ultime lacrime disse: Non darmi mai più della scema Albus Potter o giuro che ti uccido. Tutti risero compreso Al che aveva ritrovato il perdono di Rose e l'amicizia di un Malfoy.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Anima_Libera