Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Phantom of a Rose    13/04/2011    7 recensioni
Veloce one-shot Klaine. Blaine da un passaggio a Kurt fino a scuola, e fa un'apparizione a sorpresa nel Glee club.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Un po' tutti
Note: Traduzione, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non Ancora
 


Veloce one-shot che ho pensato mentre tornavo al mio dormitorio e ascoltavo Darren Criss sul mio iPod.
 
“Grazie per avermi accompagnato a scuola,” disse Kurt. Era imbarazzato. Quando la sua macchina non era partita quella mattina e Mercedes non aveva risposto al suo telefono, si era preoccupato di perdere la riunione mattutina del Glee club. Quando aveva chiamato Blaine e lui poteva venirlo a prendere, comunque, le cose erano andate a posto.
 
“Nessun problema, Kurt,” disse Blaine. Una melodia risuonava dolcemente in sottofondo quando raggiunsero il liceo McKinley. “Però la tua macchina fa schifo.”
 
“Già,” disse Kurt. “Tuttavia questo è il lato positivo di avere un padre meccanico – servizio di riparazione gratis.” Blaine rise.
 
“Ultima fermata,” disse Blaine, accostando. “Ti serve anche un passaggio fino a casa?”
 
Anche se Kurt desiderava dire “sì” e spendere più tempo con Blaine a fine giornata, decise che sarebbe stato troppo appiccicoso. Si conoscevano solo da una settimana. “No, posso chiedere una passaggio a Mercedes. Grazie comunque.”
 
“Buona giornata, Kurt,” disse Blaine prima che Kurt chiudesse la portiera e si incamminasse verso la sala del Glee.
 
Quando Kurt arrivò al Glee, si sedette vicino a Mercedes e le disse che la sua macchina era morta. “Oh, mi dispiace,” disse tirando fuori il suo cellulare dalla borsa. Il signor Schuester stava parlando, ma non molte persone lo stavano ascoltando. “Il mio cellulare era sul silenzioso.”
 
“Va bene. Ho ricevuto un passaggio,” disse Kurt.
 
“Da chi?” chiese lei.
 
Kurt stava aprendo la bocca, vicino al rispondere quando la vera voce del nome che stava per pronunciare raggiunse le sue orecchie. “Scusate, spero di non interrompere.”
 
Kurt alzò lo sguardo. Blaine era fermo sulla porta della classe. Camminò fino a raggiungere il signor Schuester. “E tu sei…?” chiese lui.
 
“Sono Blaine,” disse. “Scusate. Dovevo portare una cosa a Kurt.” Blaine alzò il libro con gli spartiti di Kurt, pieno dei testi che stava facendo il Glee club. Blaine camminò fino a Kurt. Questo si alzò in piedi, insicuro su cosa dovesse fare. “L’hai lasciato nella mia macchina,” disse Blaine, sorridendo.
 
Kurt rise. “Heh, che sciocco.”
 
“Aspetta un secondo,” disse Rachel. “Tu sei dell’Accademia Dalton.” Ovviamente, Blaine stava indossando l’uniforme. Anche lui stava andando a scuola. Tutti iniziarono a parlottare.
 
“Fraternizzi col nemico, Kurt?” chiese Puck. “Ti abbiamo detto di andare a spiare i ragazzi della Dalton, non di trovarti un fidanzato.”
 
Kurt arrossì. Ovviamente Puck doveva dire qualcosa del genere.
 
“E tu probabilmente hai guardato il libro delle canzoni di Kurt,” disse Rachel. “Saprai esattamente cosa faremo alle Provinciali! Spia!”
 
Blaine alzò le mani in segno di resa. “Non ti preoccupare, dolcezza, non ho guardato le vostre canzoni. Gli Usignoli vogliono battervi onestamente.”
 
Il signor Schuester mise una mano sulla spalla di Blaine. “Ti credo, ma siamo stati scottati nel passato da questo tipo di cose. Spero che tu sia onesto.” Blaine annuì. “Okay, ti dobbiamo chiedere di andare. Grazie per essere passato, ma dobbiamo iniziare a fare pratica.”
 
“Certo.” Prima di andare, Blaine si girò verso di Puck. “Oh, e Kurt non è il mio fidanzato.”
 
Kurt si sentì mortificato. Non era sicuro di cosa aspettarsi dal suo rapporto con Blaine. Veramente sì. Voleva stare con lui… Apparentemente, Blaine no.
 
Blaine camminò fino alla porta, le mani nelle tasche. Poi si girò e aggiunse, “Non ancora, comunque.” Poi strizzò l’occhio a Kurt e scivolò fuori dalla porta.
 
Oh.
 
Oh.
 
Il resto del Glee club era in silenzio. Erano semplicemente sorpresi quanto Kurt. Nessuno di loro aveva mai visto Kurt romanticamente coinvolto con qualcuno (non contando Brittany), dato che il resto di loro era interessato a soggetti di sesso opposto.
 
Kurt non riusciva a smettere di sorridere al commento di Blaine.
 
Mercedes gli diede una gomitata nel fianco. “Kurt, chi cavolo era quello e perché non mi hai detto nulla di lui?” Kurt rise e le promise succosi dettagli.
 
Ovviamente, Kurt e Blaine avrebbero avuto tutti i loro succosi dettagli presto.


Angolo della traduttrice:
Ma sì, già che c'ero ho messo anche questa. Sono l'unica che sul finale aveva probabilmente lo stesso sorriso ebete che ha Kurt? Inizio a preoccuparmi di me stessa...
Spero vi sia piaciuta la storia e che la traduzione fosse decente! Lo so che forse i nomi sono ripetuti un po' troppo spesso, ma vi assicuro che nella versione originale lo sono ancora di più. Mi sa che gli italiani usano un po' più pronomi degli americani... E la cosa strana è che leggere una storia con lo stesso nome ripetuto un migliaio di volte in italiano mi turba, e in inglese no. Boh. XD
A presto! JulsCullenMeyer.

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Phantom of a Rose