Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Kyuubina    13/04/2011    3 recensioni
Ciao! Questa è la mia prima storia...abbiate pietà di me!Però mi raccomando commentate lo stesso =)
E' la storia su un gruppo di amici, ma vista soprattutto dal punto di vista delle relazioni che avranno due ragazzi ( uomo + donna ) e come nella loro compagnia ci sia qualcuno che li blocchi, come una specie di antagonista.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LA PARTITA

 

PoV Christian

Finalmente il sogno della mia vita si è avverato: finalmente lei abita con me!

Peccato che, uno, insieme a noi due c'è praticamente tutta la mia squadra di calcio e, secondo, lei non sa ancora che mi piace.

Pff...che cosa dico?? Mi piace? No! Io la amo alla follia!

Ora vi spiego meglio, la situazione sta così: 6 ragazzi appena ventenni, più simili a maiali che a ragazzi ( ma vabbè su questo passimoci sopra ) tutti frenetici, scatenati e ovviamente casinisti alla seconda!!

Ma voi vi chiederete: ma come fa a non cadere il mondo con loro in circolazione? Semplice... c'è il mio angelo che ci doma per bene.

Figuratevi che ogni weekend ci fa sgobbare giorno e notte finchè l'ultima macchia non va via.Devo ammettere che se fosse per noi l'avremmo già legata e rinchiusa nello sgabuzzino in quei giorni. Ovviamente l'avremmo liberata subito il lunedì seguente...non avrei mai osato ferire Alicya, ma in questi casi diveniva obbligatorio.Non potete neanche immaginarvi! E' peggio degli allenamenti del Mister!!!

Non vi ho ancora detto che adesso io e la mia squadra abbiamo appena vinto la finale di serie A !!!

E pensare che prima eravamo solo una squadretta di quartiere che giocava insieme solo per divertimento. Ma adesso...tra soldi e contratti sembra che il nostro spirito di una volta ci stia abbandonando perchè oramai nessuno ha più tanta energia come una volta di giocare solo per passione.

Ma andiamo oltre perchè se no mi rattristro perchè la mia passione è rimasta viva e vegeta per tutti questi anni, e facendomi contare direi che sono circa 10.

Oggi c'è la partita, anzi la finale del mio amore : Alicya. Ha la partita contro i Bolognesi : se vincono anche questa volta vinceranno i campionati mondiali di pallavolo!!! Mitico no? Tutti e due sportivi e molto famosi : il sogno perfetto.

Ma noi, cioè io e la mia compagnia ( praticamente tutta la mia squadra con lei e a volte qualche sua amica ) siamo diversi da tutti gli altri giocatori : a noi non ci importano molto i soldi e cerchiamo il meno possibile di andare in prima copertina .

 

PoV Alicya

Accidentiiii!!! Non ce la faccio più! Devo sfogarmi con qualcuno...anzi meglio con qualcosa se no combino casini. Allora è meglio che vada a recuperare la palla che prima era uscita fuori dalla recinzione così potrò fare qualche palleggio contro il muro per “liberare la testa” da altri pensieri. Per esempio uno di quelli che continuano a girovagare senza sosta nella mia mente sono i ricordi della festa per la vittoria dei ragazzi. Però il punto è che sono solo ricordi. Ammetto di aver bevuto qualche bicchiere in più del normale con gli altri quella sera ma per fortuna la mia amica Anastasia

era riuscita a trattersi così da portarci tutti a casa.Ma il punto è che sono sicura che qualcuno mi abbia baciato o almeno ci abbia provato standomi a un centimetro dalla bocca. Ricordo i suoi capelli marroni e i suoi occhi luccicanti, forse dall'alcool o forse dall'emozione. Ma il punto è che non so chi sia!!!
Accidenti tra pochi minuti inizia la partita!! E' meglio che mi riscaldi per bene : io la voglio vincere questa stramaledetta partita!!

PoV Davide

Non posso crederci: sono in macchina con quello..tsk...che sfiga però. Proprio a me doveva capitare lui come compagno di viaggio : sappiamo che entrambi siamo innamorati di Alicya e infatti ci litighiamo la sua ombra. Lui dice sempre che è pazzo di lei e che la ama con tutto il cuore. Puah...che frase insulsa: si sente ovunque. Io invece sì che ho un motivo valido : La amo da 11 anni. Mi sembra di avere la precedenza no?

Per fortuna sono stato molto furbo e ho messo il miele al posto dello zucchero nel suo latte. Così, dato che Christian è intollerante al miele ( una cosa mai sentita snceramente : ma dopotutto cosa ci si può aspettare da un ragazzo totalmente scemo? ) gli verrà un grossissimo mal di pancia da dover tornare di corsa a casa.

 

PoV Christian

Ero lì, seduto sul posto del passeggero quando ad un certo punto una grossa fitta mi ha preso nella parte destra dell'addome. Non ebbi neanche il tempo di pensare perchè che un'altra fitta mi pervase ancora. C'era un'unica spiegazione : il miele.

Accipicchia proprio ora che avevamo appena parcheggiato di fronte al campo di pallavolo.

Purtroppo ero costretto a chiedere le chiavi dell'auto a Davide per tornare a casa : se non lo avessi fatto, nel giro di un'ora mi sarebbe venuta un attacco d'asma.

Purtroppo fui costretto a correre a casa a prendere le medicine e, proprio dopo aver fatto solo 10 kilometri mi venne in mente una cosa.

Chi mi avrebbe mai potuto mettere del miele dentro il latte ( perchè è l'unica cosa che io abbia mangiato questa mattina ) sapendo la reazione che avrei avuto? Chi tra tutti i miei compagni di calcio mi detestava? Chi?? Ma certo..è ovvio : Davide. Sì, è chiaro è stato lui ad ideare questo piano perchè sono sicuro che dopo, quando Alicya vedrà che io non ci sono, lui le dirrà che non potevo venire perchè ero impegnato. Questo sarebbe stato un punto a mio sfavore perchè le avevo promesso che non sarei mancato per nulla al mondo.

Accidenti a te brutto Davide!!!

 

 

 

 

 

Angolo autrice :

Salve!!! Questo è il mio primo testo....spero che vi piaccia!! Per favore non guardate gli errori ortografici o dei verbi perchè non ho avuto tempo di rileggerlo!!!

Secondo voi cosa succederà il prossimo capitolo? Alicya si arrabbierà con Christian? Oppure no?

Christian riuscirà a farla pagare a Edoardo? Edoardo cercherà di provarci con Alicya, dato che sono soli? Tutto questo lo scoprirete nel prossimo capitolo che scriverò quando avrò tempo...spero di postarlo per sabato...

Ah...l'ultima cosa...questa storia la dedico alla mia amica sole_97 =D

PS: commentate plz!!!

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Kyuubina