Anime & Manga > Hikaru no Go
Ricorda la storia  |      
Autore: ese    13/04/2011    1 recensioni
quante volte ti ho cercato, chiamato, invocato...ti ho cercato dappertutto, nei posti pių impensabili, lottando contro quella sofferenza e quello sconforto che cercavano di sopraffarmi...ed alla fine eri sempre stato lė...
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

wow!!in pochi giorni la mia seconda Fanfic!!mi č venuta di getto (come spesso mi accade) quindi spero sia per voi una gradevole lettura!!XD

Baci Ese!!!


 

SAI

Sai, quante volte ti ho cercato, chiamato, invocato...ti ho cercato dappertutto, nei posti pių impensabili, lottando contro quella sofferenza e quello sconforto che cercavano di sopraffarmi, mostrando falsi sorrisi hai miei amici pių cari per non farli preoccupare...

 

...ed alla fine eri li...

 

Del resto sei sempre stato lė, in  quel vecchio Goban ricoperto di polvere e del sangue di Torajiro...

 

...lui era perfetto...

 

Credevo saresti rimasto con me per sempre...che sciocco ed illuso che ero...

 

...avrei dovuto farti giocare di pių...

 

Mi ripeto spesso questa frase ora che non ci sei...a quel tempo facevo un sacco di storie se tu volevi giocare.

Eravamo stati assieme cosi tanto che ormai mi ero addirittura abituato alla tua presenza...ma neanche quando me l'hai detto apertamente che non avevi pių tempo ti ho creduto... quanto rimpiango di non averti dato ascolto...eri tu che dovevi raggiungere la perfezione del gioco...tu che hai attraversato i secoli solo per poter giocare un'altra volta....................avrei voluto dirti tante cose...

 

...avrei voluto dirti addio...

ma tu sei semplicemente svanito in tante piccole particelle di luce...

e poi di te non č rimasto che il nulla...

e l'unico modo che ho per sentirti vicino č giocare giocare giocare...

 


ummm....il finale l'ho cambiato pių volte ma non mi convince...comunque

Grazie a chiunque abbia letto la mia fanfiction!!! ^.^ Baci Ese!!!! ^___^

 

un commentino č sempre gradito!!^^

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hikaru no Go / Vai alla pagina dell'autore: ese