Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Sephora    13/04/2011    11 recensioni
Premetto un'unica cosa: detesto Cho Chang. Se questo personaggio vi piace minimamente, vi consiglio caldamente di non proseguire nella lettura di questa raccolta; se, invece, lo odiate come me, avete pane per i vostri denti.
[..]Il pianto della bambina le giungeva come un suono lontano. Katie era come lei?
Il fantasma della prima magia di Max la tormentava. Mancava poco ai suoi undici anni.
Le parole di Josh le risuonavano nella testa, senza concederle una tregua. «Non possiamo andare avanti così, Cho. Io non ce la faccio più».
Sola, sul suo letto, Cho Chang si chiedeva cosa ci fosse di sbagliato in lei. Perché non riusciva a far bene niente?
Prima classificata al contest: "Happy drabble to you", indetto da Erica Weasley, e vincitrice del premio "brividi".
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Chang
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
d

Wrong



Hogsmeade


Rigirava il cucchiaino nella sua tazza colorata, mescolando il tè fumante. E, mentre riversava l'ennesima bustina di zucchero nella sua bevanda, si accorse che non lo stava ascoltando davvero. Sentiva solo un brusio di sottofondo, come un'interferenza che le impediva di pensare.
Forse era colpa della stagione invernale di Quidditch, a parer suo priva di partite minimamente interessanti.
«Mi ha punito perché... Beh, non so perché. Fatto sta che devo scrivere un saggio di cinquecento parole sulla pozione Polisucco» sospirò Harry, addentando una fetta di ananas candito.

Cho fece un sorriso tirato.

No, il Quidditch non c'entrava proprio niente.


{99 parole}



Note dell'autrice


Premetto un'unica cosa: detesto Cho Chang. Se questo personaggio vi piace minimamente, vi consiglio caldamente di non proseguire nella lettura di questa raccolta; se, invece, lo odiate come me, avete pane per i vostri denti :D
Questa raccolta ha partecipato all'Happy drabble to you! indetto da Erica Weasley nel forum, dove si è classificata prima ed ha vinto il premio "brividi". Nell'ultima drabble posterò il giudizio: non lo faccio prima per non togliervi la sorpresa del finale. 

Gli aggiornamenti saranno regolari, ogni due giorni, in quanto ho già tutto pronto.

Buona lettura,

Sephora


   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sephora