Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: ShionBlueEyes    14/04/2011    7 recensioni
Rosso. Una tinta che perseguita Rein da sempre. Ma la sua mente non riesce più a sopportare che questo colore appartenga solo a sua sorella.
Genere: Dark, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Rein
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rosso.
 

Un colore che la perseguitava.

Rosso.
 

Colore del peccato, della passione.
 

Rosso.
 

Un colore che lei odiava.






Rein osservava Fine scendere dalle scale della sala da ballo.
 

Gli occhi di tutti erano posati su di lei, così appariscente nel suo lungo abito generosamente scollato.
 

Un abito Rosso.
 

I capelli, raccolti in una complicata acconciatura, lasciavano cadere alcuni boccoli che le accarezzavano le spalle.
 

Capelli Rossi.
 

Le labbra carnose si modellavano sul suo volto in un sorriso compiaciuto.
 

Labbra Rosse.
 

"Avete visto come è bella la principessa Fine?" Sussurrarono alcune dame.
"Sembra una rosa!"
 

Una rosa Rossa.
 

Rein sentì una pugnalata al cuore. Il suo abito era così semplice e i suoi capelli non sembravano un'opera d'arte.
Lei non era il più bel fiore del regno, lei era semplicemente una goccia di pioggia che rovinava la perfezione di quella figlia della terra.

"Siete bellissima, principessa Fine..."
Il principe Bright le si avvicinò, baciandole la mano. Era un bacio leggero, dato con estrema attenzione, onde evitare che la rosa Rossa si potesse ferire.
Fine gli sorrise dolcemente, ma quel sorriso era falso.
Rein guardò indignata la sorella. Si permetteva di illudere il principe dei gioielli, si permetteva di fargli credere che tenesse a lui.
La turchina lo sapeva. Lo faceva solo per ferirla. Per  ferirla ancora di più.
Perché Fine aveva già tutto. Fine aveva ciò che la fragile Rein aveva sempre desiderato.
Il più bel raggio di Luna.

Ad un certo punto, ad interrompere i brusii della sala, si fece avanti una figura.
Rein ebbe un tuffo al cuore.
"Shade..." sussurò, in un sospiro.
Ma il principe della Luna non le rivolse neanche uno sguardo, perché i suoi occhi erano concentrati solo sulle fiamme ardenti in mezzo alla stanza.
 

Fiamme Rosse.
 

La principessa carminea si avvicinò al suo principe e gli rivolse uno sguardo passionale.
 

Rossa Passione.
 

I due cominciarono a ballare.
"Sai qual è il mio colore preferito Fine?" Disse il principe.
 

"Il Rosso".
 

Appena Rein udì quelle parole, gli occhi le si velarono di lacrime.
Corse via.
Ma nessuno se ne accorse.

La principessa corse lungo i corridoi del palazzo. Tutto le appariva di un solo indistinto colore.
 

Rosso.
 

"Basta!" Disse Rein, continuando a correre mantenendo la testa bassa.
Appena entrata nella sua camera alzò la testa. Ed inorridì.
 

"Rosso..."
 

Persino la sua camera, da sempre del colore del mare, le appariva di quell'insopportabile colore, l'unico che odiasse così tanto.
Ma era l'unico che tutti amassero.
"BASTA! BASTA! BASTA!"
Le urla della principessa erano accompagnate da convulsioni varie, mentre le sue mani stringevano la testa, che sembrava stesse scoppiando.
Un pianto liberatorio inondò la camere di un terribile stridio, come una corda di violino rotta.
Rein si guardò intorno, con gli occhi sbarrati.
Ad un tratto, il luccichio di una lama le fece mancare il respiro.




Nella sala da ballo, intanto, Fine e Shade continuavano la loro danza che era diventata un gioco di sguardi peccatori.
A rompere quel momento, fu l'urlo della regina Elsa.
Tutti si girarono verso le scale le ciò che videro fu terribile.

In cima ad i gradono c'era Rein.
Gli occhi erano aperti a dismisura, ma le pupille erano ridotte a due falci.
Un sorriso distorto era disegnato sul suo volto.
Sul braccio e sulla gola c'erano due profondi tagli da cui sgorgava un liquido.
 

Rosso.
 

Quello stesso fluido era stato spalmato su tutto il resto del corpo, a formare una visione terribilmente sgradevole e spaventosa di un solo ed unico colore.
 

Rosso.


 

Rein guardò tutti i presenti, per poi soffermarsi su Shade.
Il principe non riusciva a mantenere più quello sguardo.
La principessa lo guarò il più dolcemente possibile e disse solo queste parole:

 

"Adesso sono bella anche io?"


 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


NOTE DELL'AUTRICE:
Storia dura, lo so.
Mi è venuta in mente grazie a marzia ds a cui, come a me, non piacciono molto le fic eccessivamente dolci.
Ammetto che avrei voluto scrivere un vera BlueMoon, ma questo è ciò che sono riuscita a scrivere.
Spero che piaccia comunque^^

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: ShionBlueEyes