Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Alatariel_    14/04/2011    4 recensioni
Passion..... un momento di intimità, di ardente passione.... tra Deidara e il suo Sasori....
Mia prima yaoi! ;)
Genere: Erotico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Akasuna no Sasori , Deidara | Coppie: Sasori/Deidara
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passion
















Ciao Lettori!!

Eccomi qua.... con la mia prima fic yaoi: solo una piccola drabble, poco più di 100 parole, non ho voluto osare molto.... ^/////^

Dedicata a voi, amanti della coppia SasoDei!! <3

****


Sembrava strano, ma Deidara amava i suoi sospiri. Amava i suoi capelli, che risplendevano del colore della passione, i suoi occhi che si accendevano di una luce maliziosa quando si guardavano.... e adorava il suo aspetto infantile.

Adorava quando, finalmente soli, potevano gettare la maschera dell'odio, quando poteva abbandonare il suffisso "Danna"... solo per sostituirlo con "chan".

-Sasori chan....- un soffio tra i suoi capelli.... prima di abbandonarsi ad una bacio prima dolce.... poi sempre più passionale, quasi affamato, un gioco di lingue infinito, che faceva battere i loro cuori e gli toglieva il respiro.

Ed era bello, la sera, sentire i mugolii di quel suo compagno di squadra, che di giorno era sempre così freddo, impassibile.
Le mani si facevano strada sul corpicino di Sasori.... le labbra sul collo....

...un morso...

Un'anticipazione di quello che la notte, scura, avrebbe regalato loro.

****

Eccoci già alla fine ^^
Spero, nonostante la lunghezza, di avervi "catturato", di avervi un po' coivolto....

Ditemi che ne parsate.... e se vie è piaciuta.... ^^ (tenendo conto che è la mrima yaoi xD)
Kisses!!


Alatariel
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Alatariel_