Libri > Cronache del mondo emerso
Segui la storia  |       
Autore: Rimhia    14/04/2011    6 recensioni
Questa storia in realtà è scritta da me e Kaika. L'abbiamo creato in un modo piuttosto strano, ma vale la pena di leggerlo, credeteci!
Praticamente organizziamo una festa invitando tutti i personaggi della saga del Mondo Emerso e tutto va bene, ma con la presenza di noi due scrittrici non c'è da star sicuri e le cose degeneranno...
Soprattutto contando che Kaika si scontrerà contro Nihal per avere Sennar e che Aster avrà degli atteggiamenti stranissimi con la sottoscritta.
Vi lasciamo curiosi e vi anticipiamo che scleriamo in una maniera...
Buona lettura e divertitevi!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aster, Nihal, Sennar, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Festa in piscina Scritta da Rimhia

New York, 2.30 pm
In una villa poco lontana dalla metropoli, due ragazze annoiate cercavano di fare qualcosa per passare il tempo.
Entrambe sono grandi appassionate della saga del Mondo Emerso e lo hanno seguito fino alla fine. Non si può dire che sono state molte entusiaste di sapere che la loro saga preferita sia terminata e nemmeno per la finale di tutta la storia che le ha emozionate per tanto tempo.
Pensando a questo, si sono accorte che la fine della saga non è stata celebrata in modo dignitoso e hanno voluto fare qualcosa per rimediare.
Rimhia: Idea!
Kaika: Cosa cosa?
Rimhia: Organizziamo una festa facendo a loro i nostri complimenti per il fatto che la saga è finita.
Kaika: Buona idea! Dovremmo scusarci anche per l'enorme ritardo, però!
Rimhia: In effetti sono passati mesi dalla pubblicazione de "Gli ultimi eroi"... E' un ritardo spaventoso! O___O
Kaika: Già... _ _||| Chissà se ci perdoneranno...
Rimhia: Intanto lo organizziamo, poi li invitiamo non svelando di cosa si tratti e, quando ci saranno tutti, spiegheremo il motivo di questa festa improvvisa scusandoci per il ritardo e ci scateniamo! XD
Kaika: Ok! XD Diamoci da fare! Finiamo entro le 6, va bene?
Rimhia: Nessun problema! Potremmo usare anche la magia, no?
Kaika: Già!
Per tutto il pomeriggio le due amiche addobbano la villa, l'ampio giardino e l'enorme piscina per la festa e comprano e preparano innumerevoli pietanze, dolci, stuzzichini, bibite, liquori e aperativi. Hanno posizionato anche varie casse per la musica.
Quando hanno finito, si accorgono che sono quasi le 6. In quel momento, Aster era appena rientrato in casa.
Rimhia: Aster! Vieni qui!
Aster: Che c'è? Ma cosa avete combinato?
Rimhia: Chiama tutti che c'è una festa con tanto di musica, cibo e bibite a volontà!
Aster: Ok!
Kaika: Hai un esercito?
Aster: Sì, perché?
Kaika: Muoviti e ordina di invitare tutto il Mondo Emerso alla festa!
Aster: Ma è esagerato!
Rimhia: *pensa* Ha ragione.
Kaika: FILA E NON PROTESTARE! *sguardo diabolico*
Aster: Filo! *va via e ritorna subito*
Rimhia: Già di ritorno? Li hai chiamati tutti?
Aster: No.
Kaika: E che aspetti?
Aster: Devo prima riunire l'esercito e non so dove sono! ç_ç
Rimhia: Uffa! D'accordo, ci penso io! *prende l'I-Phone e scrive qualcosa in pochi secondi* Fatto!
A
ster e Kaika: Cosa? O.o
Rimhia: Ho mandato un sms a tutti i personaggi del Mondo Emerso. Più semplice di così! u.u
Aster: Da quando in qua anche loro hanno un cellulare?!? O___O Io no! ç___ç E' ingiusto! T___T
Rimhia: Allora domani accompagnami a fare shopping e ti comprerò un cellulare. Però è strano... Dovreste essere tutti dei personaggi all'avanguardia, no?
Kaika: E' vero.
Aster: Non tutti... D'accordo, ti accompagnerò.
Rimhia: Sììì!!! *fa i salti di gioia* Che tempismo perfetto! Guardate, eccoli che arrivano! Vai con la musica!!! XD
Aster e Kaika: Yeah!!! XD


Angolo autrice:

Questa storia è nata in un modo piuttosto curioso: avevo aiutato Kaika a registrarsi come autore e mi ha informato che c'era riuscita. Allora le ho proposto di festeggiare e dopo una serie di messaggi sclero ci siamo accorte che, rileggendoli, sembravano una storia, quindi abbiamo deciso di pubblicarla un po' modificata.
La storia la scriveremo a turno, dopo che ci saremo messe d'accordo, ovviamente! :)
Se vi chiedete perché la festa si svolge a New York: la villa è mooolto grande contando i personaggi del libro e tutte le creature compresi i draghi ed è difficile che in Italia ci sia uno spazio aperto adatto e mi piace l'America.
Spero che vi sia piaciuto e che vi siate divertiti, ma la parte più bella deve ancora arrivare!

Alla prossima e bacioni! X^
Ciao! XD ^-^

P.S. A me piace l'azzurro mentre a Kaika piace il lilla. Per questo ho pensato di scrivere con quei colori mentre Aster è verde per gli occhi e i dialoghi di più persone è nero.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cronache del mondo emerso / Vai alla pagina dell'autore: Rimhia