Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: _pat__xD    15/04/2011    0 recensioni
Questa è una raccolta di tante dediche fatte da me per persone realmente esistenti. Spero possa piacere, anche se non è un gran che. Dalla prima dedica: -Troverai, con il tempo, persone alla quale di te importerà davvero tanto. Incontrerai degli amici veri, persone che per te darebbero anche la vita.-
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dediche:

Alla mia amica.

Ti senti diversa, non apprezzata, quasi criticata. Non deve succedere tutto ciò. Tu sei la persona più buona, dolce e altruista che abbia mai conosciuto; la ragazza più intelligente, spiritosa e piena di vita; la persona alla quale bene non le voglio. E sai perché non ti voglio bene? Perché io ti amo e c'è molta differenza. Il bene non è eterno, l'amore si. Potrai fare qualsiasi cosa tu voglia, prendermi in giro, insultarmi, gridarmi contro..il mio amore non diminuirà. Ti amo perché sei speciale, sei unica e originale; completamente diversa da me, è vero, ma questo è il bello. Io e te siamo amiche, oserei dire persino migliori amiche, abbiamo gusti e pensieri opposti..eppure andiamo sempre d'accordo. Discutiamo, non abbiamo paura di dirci la verità, di far notare all'altra un difetto di troppo, di tarparle le ali se vola troppo in alto; non temiamo le conseguenze tra di noi. Quando mi hai detto che stavi male per questa nostra diversità..beh, io mi sono sentita stringere il cuore, l'aria quasi mi mancava e subito ho pensato -Non riesco nemmeno a far sentire apprezzata la mia amica.- Mi sono sentita ingiusta, stupida e cattiva. Mi sono detestata perché non facevo altro che dire sul serio quello che pensavo, facendoti così sentire male. Ti vorrei solo fare capire che puoi essere diversa da me quanto vuoi, ma io non apprezzo né apprezzerò mai una persona più di quanto lo faccia con te. Perché, te lo ripeto, tu sei speciale. Ed io ti adoro anche per questo. Ricordatelo. Ti chiedo di non scordare nemmeno questo: Di me mai devi dubitare.

Il piccolo angolo dell'autrice isterica.
Eccomi con una dedica speciale per una persona speciale. Questa volta parlo ad una mia amica. Una fantastica ragazza tutto pepe e molto sensibile. Spero piaccia, ma se non piace non fa niente. Saluti, Pat.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: _pat__xD