Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: willow11    15/04/2011    7 recensioni
A Santana sta spuntando il dente del giudizio e Brittany si dispera perchè non trova il topino dei denti. Piccola fotografia su un momento di vita quotidiana di Santana e Brittany.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il topino dei denti

IL TOPINO DEI DENTI

-Britt è inutile che cerchi sotto il letto-

La bionda tirò su la testa da sotto il letto guardando con aria combattiva la ragazza seduta dentro le coperte.

-Santana, ci deve essere! Il topino dei denti sta sempre sotto il letto, se no come farebbe a portare via i denti da latte ai bambini…- replicò Brittany – è l’unico modo per farti passare il mal di denti… lui avrà la soluzione!!- aggiunse continuando a cercare.

La mora sospirò, ormai stavano insieme da quanto? Due, tre mesi? E quella ragazza non faceva altro che stupirla con la sua ingenuità e dolcezza.

Si spostò leggermente sul lato del materasso accarezzandole il fondo schiena perfetto della bionda che sbucava da sotto il letto.

-Dai vieni su!-

-Sono sicura che è qua sotto- rispose la bionda senza spostarsi.

A quel punto l’ispanica aguzzò l’ingegno.

-Ahi!- urlò toccandosi la guancia destra.

Brittany tirò fuori la testa e fece uno  scatto per salire sopra il letto.

Di solito non si mente a chi si ama, ma con Brittany erano tutte bugie a fin di bene.

-Piccola che succede?- chiese la bionda ad una Santana con gli occhi gonfi ed il viso accaldato.

La mora non rispose, si limitò a raggomitolarsi tra le sue braccia.

-Piccola, se non mi fai trovare il topino dei denti non so come aiutarti.- disse la bionda mentre le accarezzava i capelli.

-Brit, tesoro, devo dirti una cosa-

A quel punto la mulatta si spostò leggermente e la guardò negli occhi.

La bionda la guardava curiosa.

-Il topino dei denti è andato via dieci anni fa, quando mi è caduto l’ultimo dente!-

Brittany si pietrificò.

-Però non ti devi preoccupare, succede a tutti di stare poco bene per i denti del giudizio… Il topino non potrebbe farci nulla, lui è specializzato in altro- disse con dolcezza Santana accennando un sorriso.

Ormai aveva imparato a dosare le parole per non urtare la sua sensibilità, e spesso  succedeva che la lasciava cercare i folletti nel cassetto o incitava gli altri a battere le mani se qualcuno diceva che le fate non esistono.

Ma in quel momento non poteva stare al gioco, aveva bisogno di lei.

-Ma ci sarà qualche topino specializzato?- replicò triste la bionda.

La mora si buttò nuovamente tra le sue braccia.

-Come sei dolce amore mio!-

-San?-

-Dimmi-

-Come posso farti passare il dolore?-

La mora chiuse gli occhi e sorrise.

-Tienimi stretta-

La bionda sorrise e l’abbracciò più forte stando attenta alla guancia sinistra.

-Va bene così?- chiese con dolcezza.

Ma la mora non rispose, si era già addormentata tra le sue braccia.

-Per fortuna che il topino dei denti non c’è più- aggiunse tra sé e sé.

Poi la guardò e sorrise, guardarla dormire era la cosa più bella che le fosse mai capitata in vita sua.

 

Piccola one-shot fotografata su un momento di vita quotidiana della nostra coppia preferita.

Spero vi sia piaciuta.

A presto, Will

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: willow11