Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: c_underwater    15/04/2011    2 recensioni
Lilli e Jannis sono due ragazzi normali, ma hanno qualcosa da raccontare, e scelgono di sfogarsi con i loro diari Anke e Olli.
Vivono a Stoccarda, hanno tredici anni, sono nella stessa classe.
Jannis è disperatamente innamorato di Lilli, Lilli non lo vede neppure.
Per ora.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
12 aprile
 
Caro diario,
   ma guarda da quanto tempo!
Scusa, scusa! Non ti ho potuto aggiornare da quando qualche settimana fa ho finito il diario di zia Carlotta, e visto che mamma mi ha sospeso la paghetta per le solite ragioni non sono riuscita a comprarne uno nuovo.
Che bello, abbiamo un sacco di spazio adesso!
Bene, sei nuovo. Allora, caro diariuccio nuovo, devi sapere che ogni diario che è passato sotto la mia penna ha avuto un nome degno della sua padrona. Quindi… allora, vorresti essere maschio o femmina? Va bene, decido io. Visto che lo scorso diario era un ragazzo tu sei una femmina.
Ora il nome. Che ne dici di Irene? O Stefanie! No, Stefanie non piace a me. Heike? Andrea? Ci sono, Anke! Anke sarebbe perfetto!
Va bene, mia cara Anke.
Abbiamo un nome, abbiamo un sacco di inchiostro nella penna, abbiamo un’infinità di pagine bianche davanti.
Ora posso iniziare a raccontarti i disastri della mia vita.
 
 

12 aprile
 
Caro diario,
   oggi mamma è rientrata con te sotto braccio. Ha detto che eri per me… un diario. Secondo lei potrei aver bisogno di un punto di sfogo.
All’inizio non ero molto entusiasta di questa cosa, ho sempre creduto che i diari fossero roba da femminucce. Ma poi mi sono detto, ok, accontentiamola.
Non sono molto esperto di diari, visto che tu sei il primo, ma ho sentito dire che ai propri diari segreti si da un nome. Ho pensato a Olli, che ne pensi?
Piacere, Olli, io sono Jannis.
Sono un ragazzo come altri.
Un ragazzo che tiene un diario come una femminuccia.
Un ragazzo sensibile e pieno di disastri.



 

~ Spazio autore
Nooo, lo sooo D: 
E' una cavolata D:
Non ne sono per niente convinta. Non so, faccio questa pazzia sperando che abbiate un po' di pietà nei miei confronti e lasciate una piccoliiissima recensione D:
Ve ne sarei eternamente grata *-*
Chia

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: c_underwater