Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: Il tizio della porta a fianco    15/04/2011    3 recensioni
Tutto è cominciato il giorno in cui Sophia doveva studiare fisica, ma non le andava per niente, ed io ho cominciato a canticchiare una canzoncina XD allucinante!!
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'My very normal life'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come studiare allegramente fisica!

 

Tutto è cominciato il giorno in cui Sophia doveva studiare fisica, ma non le andava per niente, ed io ho cominciato a canticchiare una canzoncina XD allucinante!!

 

 

ANDREA: (canticchia) Se mi dici cosa è un fuoco,

io gli darò fuocooooooooo….

A me la fisica vaaaaaa

Ma non so quanto mi vaaaaaaaaaa!!!!!!!!

Se studierai la fisicaaaaaaaa

Scoooooprirai le leggi del mondo!! (smette di canticchiare)

Senti… a me vengono in mente solo cose arenali in questo momento! <.< (non sa nemmeno se esiste la parola “arenale”)

SOPHIE: ma io odio la fisica!!! E la tua canzoncina fa schifo!! XD e perché hai in mente solo cose arenali?? E perché sei venuto a casa mia solo per convincermi a studiare??!

ANDREA: Sophie, se ti muoverai a fare la fisica vincerai… ehm… qualcosa!

SOPHIE: ma non la capisco!! E visto che sei qui potresti almeno spiegarmela!!

ANDREA: se l’avessi studiata… ma non è così! E poi chi lo sa, magari se studi scoprirai cos’è l’Hufinnu curunnu e il Sazzenna!!!

SOPHIE: che cacchio di roba è??

ANDREA: se studierai fisica lo scoprirai! ^^

(In quel momento entra in camera la madre di Sophie)

MADRE: ciao ragazzi! Volevo solo dirvi che ho appena fatto scorta di frutta x un bel po’ di tempo e che se volete sta in cucina! (sorride e se ne va)

ANDREA:  qui ci vuole la canzoncina della frutta!

SOPHIE: non oserai!

ANDREA: (comincia a cantare) se ti piace la fruttaaaa

Allora mangiati un fruttooooo!!... (Sophie non gli dà il tempo di finire la canzoncina)

SOPHIE: e se non mi piace la frutta?

ANDREA: O_O VA A DERETRO SATANA!! (fugge dalla casa lasciando sole Sophie e la fisica)

 

 

Che cosa assurda e priva di senso! Mi è venuta in mente appunto mentre studiavamo fisica… ma ora mi rendo conto che è un orrore!! OoO ma tanto la pubblicherò lo stesso XD lasciate commentino se vi và! Baci!!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Il tizio della porta a fianco