Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Endriu76    15/04/2011    0 recensioni
come se tutto fosse già scritto,come se tutto non avesse un inizio e una fine
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bum,eccola lì,seduta ad aspettare la fine dei tuoi giorni mentre se la ride;la vita riserva sorprese,quando sbagli impari ma sempre pagando,quando invecchi impari ma con un piede nella fossa.La voglia di imparare assale le nostre menti effimere e come farfalle d argento svolazzano negli angoli più oscuri,credere o non credere ha poca importanza,perchè è solo l essere che accompagna il nostro cammino,un essere percepito aimè solo alla fine dei nostri giorni.Lavoriamo ci innamoriamo,soffriamo e ci divertiamo,proviamo sensazioni ed emozioni facendoci beffare dal tempo,odiamo la noia perchè non fa passare il tempo ma odiamo la morte;morire di cosa,morire quando,morire per forse poi rinascere in un altra vita o in un mondo nuovo e diverso,la morte che non fa paura in se stessa ma che spaventa il dopo...tutto contorto senza un filo logico,la vita che ci illude,illude il nostro ego mostrandoci solo nella tarda età quello che siamo stati,un operaio,un avvocato,un calciatore,un dottore...un uomo che lascia solo radici sotto il suolo della vita e che mai ricresceranno perchè è solo il diverso che diversifica gli uomini uno dall altro,diverso perchè unico ma non essenziale perchè il mondo non ha bisogno di noi...interpreto il silenzio e chiedo solo scusa di esistere.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Endriu76