Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Hikari Yagami    16/04/2011    5 recensioni
E' una afosa giornata a Death City. I ragazzi decidono di far visita a Maka e Soul, quando.. un urlo rovina la calma quiete, cosa sarà successo?
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liz Thompson, Maka Albarn, Patty Thompson, Soul Eater Evans, Tsubaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Seven Ice Creams

Seven Ice Creams

Era una giornata afosa a Death City, in giro non c'era anima viva, faceva troppo caldo per uscire e Maka e Soul si sorpresero quando sentirono il campanello.

-Ragazzi! Cosa ci fate qui?

-Vi abbiamo portato una cosa!- Rispose un Black*Star decisamente entusiasta.

-Mh?

-Gelato!- disse Kid mostrando poi una scatola contenente vari tipi di gelati.

-Ragazzi siete i migliori! Il gelato in una giornata come questa è l'ideale!

-Bene allora cosa aspettate? Entrate!- Li invitò ad accomodarsi Maka.

I ragazzi si accomodarono tutti.

-Maka, casa tua è in ordine come al solito!- disse gentilmente Tsubaki.

-E' vero!- approvarono le sorelle Thompson.

-Figararsi, se Maka vede anche solo una cosa fuori posto mi fa rimettere in ordine tutta la casa!- disse un Soul apparentemente scocciato.

-Bene allora io prendo i gelati, volete qualcosa da bere?

-Certo!

-Perfetto, Soul mi daresti una mano?

-Arrivo!

Poco dopo Maka e Soul tornarono con in mano 7 gelati di tipo diverso e un vassoio con 7 bicchieri di succo. Appoggiarono il tutto sul tavolo, aspettando che gli ospiti scegliessero quando un urlo rovinò la calma quiete che c'era nella casa.

-Kid che ti prende?- chiese una Liz tutta preoccupata.

-nggnngng.- Kid non riusciva a parlare dal naso gli scendeva sangue a cascate.

-Tranquillo Kid, l'illustre sottoscritto ti salverà, non temere!

Kid allora indicò un punto. Tutti di girarono in quella direzione, aspettandosi di trovarsi un Kishin davanti quando..

-7, ci sono 7 gelati e 7 bicchieri di succo, 7! PERCHE' MAKA? EH? SOUL PERCHEEE'? NON POTEVATE PRENDERNE 8?

Tutti guardarono Kid senza dire una parola, tranne Patty che ora rideva come una pazza a terra, a quel punto gli sguardi si voltarono su di lei, poi nuovamente su Kid, su Patty e poi su Kid.

-Se era questo il problema potevi dirlo prima! Ci penserà il Dio qui presente a risolvere tutto!- così dicendo Black*Star ingurgito tutti i gelati e bevve tutti i succhi nei bicchieri, davanti lo sguardo attonito e sconvolto degli amici.

-BLAAAACK*STAAAAAAAAR! HAI MANGIATO TUTTI I GELATIIII!- Soul lo prese per la maglietta e cominciò a scuoterlo mentre le ragazze ormai rassegnate consolavano Kid dicendogli che ora era tutto apposto e non doveva più preoccuparsi. Era davvero una giornata afosa a Death City.



FINEEEE!


LOLOLOLOLOLOL è la prima fanfiction che scrivo su Soul Eater e ho optato per qualcosa di stupido xD sinceramente non so neanche se faccia ridere, però va beh pazienza, a me diverte il fatto che Kid sia così pesantemente fissato col numero 8 e ho deciso di scriverne qualcosa a riguardo xD e magari un giorno chissà, ne scriverò una storia veria e propria xD Fatemi sapere se vi è piaciuta o meno *-*


Hikarii ___*

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Hikari Yagami