Anime & Manga > Ranma
Ricorda la storia  |      
Autore: Red Eyes_    16/04/2011    7 recensioni
Emozioni del primo bacio secondo i punti di vista di Akane-chan ;3
Buona lettura.
Commentate in tanti,mi raccomando ^^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
first kiss
First Kiss

Ecco una piccola drabble sulle sensazioni del primo bacio
che Akane,a mio parere,proverebbe al suo primo
bacio con Ranma.
Buona lettura.
P.s.= Ranma e Akane sono molto OOC U.U

 @ Ranma x Akane @




La tua mano mi sfiora dolcemente il viso,con delicatezza,senza fretta,mentre i tuoi occhi si specchiano nei miei.
Non pensavo mai che questo momento sarebbe mai arrivato,mi sembra di vivere uno dei mie soliti sogni che faccio la notte,tra le mie coperte.
Invece,eccomi qua: Io,te,sopra il tetto di casa mia( o possiamo dire anche: nostra) abbracciati per riscarlardi dal freddo serale che soffia delicato.
L'altra tua mano è sul mio fiaco che mi attira sempre di più verso il tuo corpo muscoloso,forte e protettivo.
Siamo immobili senza dire nulla perchè le parole non servono in questo momento,rovinerebbero tutto poichè rischieremmo di dire qualcosa di stupido.
Perchè noi lo siamo,già.Siamo stupidi a litigare ogni volta che litighiamo per delle scemenze (che nemmeno io alcune volte so il perchè) offendendoci in tutti i modi possibili
al mondo.Siamo stupidi in amore perchè siamo estremamente goffi in queste situazioni e non sappiamo come gestirle provando sempre a scappare via.
Siamo anche vigliacchi alcune volte provando a trovare delle scuse per non accettare i nostri sentimenti,ma ora, ci stiamo dichiarando tutto con gli occhi perchè tra noi non servono
parole con uno sguardo ci capiamo alla svelta.
Siamo in sintonia in questo momento come non mai,anche più di quando combattiamo insieme.
"Akane..a che pensi?"
Adoro sentire il mio nome uscire dalle tue labbre,esce in modo così sensuale e dolce,sopratutto ora,mi fa perdere la testa.
"A nulla."
Ed è vero in un certo senso,perchè la mia mente è completamente offuscata dalla tua immagine qui davanti a me.
Sorridi,come divertito.Hai capito che sto mentendo,lo capisci (quasi)sempre.
"Che c'è,baka?"
"Sempre carina,nee?"
Ridacchiamo a vicenda,è un momento davvero di dolcezza per noi due,è come se fossimo persone diverse.Forse perchè ora siamo diversi,siamo cresciuti e siamo più consapevoli di noi stessi.
"Maschiaccio..."
Sussuri avvicinandoti al mio volto,sempre di più,potendo così sentire il tuo respiro caldo sulla pelle delle mie guancie,che si scaldano sempre di più.
"Stupido maniaco.."
Le nostre labbra si avvicinano sfiorandosi appena,facendomi sentire subito un brivido lungo la schiena.Mi fai emozionare con pochissimo anche solo con il tuo sguardo,il tuo tocco poi è micidiale per me.
Sei un veleno a cui non esiste una cura.
La tua mano,che era sul fianco,risale con delicatezza verso il mio braccio provocandomi altri piccoli brividi mentre le nostre fronti si toccano.
Intrecciamo le nosrtre dita facendo combaciare i palmi delle mani e i nostri sguardi si scrutano. I nostri respiri si fondono tra di loro diventando uno solo.
E finalmente...le nostre labbra...si toccano!
è la sensazione più sconvolgente che potessi mai provare nella mia vita. Sono in estasi,la mia mente si è scoleggata del tutto facendomi sentire solo la morbidezza e il sapore delle tue dolci labbra.
Il mio respiro si blocca nei polmoni,il cuore inizia a battere in modo frenetico senza che riesca a far rallentare la sua corsa.
Mi stringi sempre di più a te mentre il bacio diventa più appasionato e coninvolgente.
Mi sembra di toccare il paradiso con un dito e sento intorno a me i canti melodiosi degli angeli nelle mie orecchie,oh che meraviglia,ora posso anche morire felice,così tra le tue braccia.
Le lacrime di gioia cercano di cadere dai mie occhi,ma le respingo indietro,non voglio mostrarmi "debole" davanti a te nemmeno in questa occasione poichè mi conosci come quella forte che non ha debolezze.
Tu,sei la mia debolezza più grande.
Tu,sei la mia gioia più grande.
Tu,sei la mia puara più grande.
Tu,sei..L'unica persona con cui voglio passare il resto della mia vita.
Ti amo,Ranma Saotome.


______________________
Come vedete è una cavolata xD però avevo voglia di scriverla.Alla prossima gente ;3

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Red Eyes_