Fanfic su artisti musicali > Nickelback
Ricorda la storia  |       
Autore: Giulz95    16/04/2011    0 recensioni
Voilà. Idea malsana scritta in un pomeriggio. Il diario di Chad Kroeger. Spero vi piaccia!
Genere: Drammatico, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10 Novembre 1985
Hanna, Alberta
Caro diario, 
Sono stufo di sentire dire da quello stupido di Ryan che scrivere un diario è una cosa da femmine. Non lo è affatto! 
Lui non capisce che un giorno, quando sarò un musicista di fama internazionale, questo diario mi servirà per scrivere i testi delle mie canzoni, e lui si mangerà le mani quando io sarò su un palco, e lui sarà probabilmente a fare l'elemosina! Ma poi che cosa ne sa lui di femmine? La mia mamma non ha mai tenuto un diario, e tanto meno Mary, la mia vicina di casa. Sai, ieri pomeriggio siamo tornati a casa da scuola insieme e mentre la guardavo mi sono accorto che è davvero carina senza l'apparecchio ai denti e con i capelli corti! Lei mi ha detto che sono stupido, e che ho la testa piena d'acqua, per quello ho gli occhi azzurri. Allora io le ho detto che se io ho gli occhi azzurri perché ho la testa piena d'acqua, posso immaginare cosa c'è nella sua di testa! Mi ha dato un pugno sulla spalla, e anche se ho cercato di non farglielo vedere mi fa ancora male! Quella bambina ha davvero un brutto carattere.
Ora devo andare a studiare scienze, o il signor Turner domani mi spezza le ossa.
PS: meno cinque giorni al mio compleanno, non vedo l'ora di vedere cosa mi ha regalato mio padre!
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Nickelback / Vai alla pagina dell'autore: Giulz95