Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |      
Autore: Bommie    16/04/2011    12 recensioni
Mi piace aprire gli occhi al mattino e trovarmelo di fianco.
Mi piace svegliarmi prima di lui e avere il tempo di osservarlo mentre ancora dorme.
Genere: Erotico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Personaggi: Onew, Taemin
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bommie's corner
Ogni volta che è comparso il nome di Jinki nelle mie FF 2Min qualcuna mi ha commentato che sperava in una OnTae o mi è stato chiesto di scriverne una...bene io sono una ferma sostenitrice della 2Min però la OnTae non mi dispiace quindi ho provato questo piccolo esperimento[cioè scrivere una OnTae];nasceva come drabble poi ho voluto provare a scrivere la stessa scena con due punti di vista[forse noterete una cosuccia XD].Ah nasceva anche a rating verde poi scrivendo scrivendo...  .-.
Ringrazio tutte le persone che leggeranno e magari commenteranno e in particolare le ragazze che recensiscono ogni mia pubblicazione e mi incoraggiano *ma come siete cariiine >///<


DISCLAIMERS: Nessun personaggio mi appartiene

Onew pov
Mi piace aprire gli occhi al mattino e trovarmelo di fianco.
Mi piace svegliarmi prima di lui e avere il tempo di osservarlo mentre ancora dorme.
E’ cosi carino.
Le punte dei capelli color miele che gli contornano il viso,le ciglia lunghe, le labbra in un tenero broncio dovuto alla guancia premuta contro il cuscino.
Sorrido felice.
Mmh si sta svegliando..mi sorride prima poi si lamenta nascondendo il viso nel cuscino
"Hyuuuung non fissarmiiiii" biascica
"ghghghgh"
Allungo la mano per affondare le dita in quella chioma morbida e giocare con le ciocche bionde.
Mugola piano.
Faccio scendere e salire l'indice lungo il braccio nudo fino all'incavo del gomito.
Rabbrividisce.
Mi sollevo sul gomito libero e mi piego in avanti verso di lui sostituendo al dito la mia bocca,ogni tanto lo sfioro con la punta del naso,adoro l'odore della sua pelle.Solleva finalmente il viso dal cuscino e gira il collo verso di me sorridendo,mi protendo verso la sua bocca per baciarlo.
Certo che iniziare la mattina così mette un certo appettito..
Taemin si gira completamente sulla schiena così che io possa prendere posto sopra di lui e sistemarmi tra le sue gambe.Fremo al contatto dei nostri corpi nudi.Lui allunga le dita verso le mie labbra e le sfiora delicato io prendo a baciarne e succhiarne le punte.
Sorride divertito.
Prendiamo a baciarci di nuovo.Baci lunghi e pronfondi,lo sento ansimare contro le mie labbra.Avverto le nostre erezioni fremere.Scendo a baciargli il collo mentre lui cinge il mio con le braccia e affonda le dita nei miei capelli.Lo penetro piano senza mai smettere di assaporare la sua pelle e le sue labbra,Taemin geme piano.
E cosi facciamo l'amore con l'aroma della colazione che  prepotentemente invade la mia stanza.
"Buongiorno amore"
"Mmmh buongiorno hyung" sorride e mi bacia.

Taemin pov
Mi piace aprire gli occhi al mattino e trovarmelo di fianco.Come ogni volta che dormo in camera sua al mio risveglio lui è lì a fissarmi dolce,le sopracciglia leggermente inarcate,le labbra piene che subito si distendono in un sorriso quando si accorge che sono sveglio.
Sorrido istintivamente anche io ma il suo sguardo fisso su di me mi imbarazza cosi nascondo il viso nel cuscino.
"Hyuuuung non fissarmiiiii"
Lui ridacchia divertito.
Sento la sua mano affondare nei miei capelli e giocare con i ciuffi ribelli.
“Mmmmh”
Ora con un dito sta salendo e scendendo lungo il braccio.
Ah!qualcosa di umido mi tocca..sì sono le sue morbidissime labbra che mi baciano delicate.Mi solletica con la punta del naso.
Aww basta  mi giro,pretendo un bacio.Non appena mi volto e allungo il collo verso di lui Jinki porta le sue labbra alle mie e ci baciamo.
Il mio corpo ormai si muove da solo,mi giro sulla schiena e aspetto che lui si sistemi sopra di me così da aprire le gambe e accoglierlo meglio. Fremo al contatto dei nostri corpi nudi.Osservo il suo viso,le sue labbra così piene e morbide,non riesco ad evitare di allungare la mano e sfiorargliele,lui bacia e succhia la punta delle mie dita
Sorrido divertito.
Avvicina il viso al mio e prendiamo a baciarci di nuovo.Baci lunghi e pronfondi,lo sento ansimare contro le mie labbra.Avverto le nostre erezioni fremere.
Mentre lui scende a baciarmi minuzioso il collo lo stringo a me affondando le mani nei suoi capelli lisci,afferrandoli delicatamente dietro la nuca.
Lo voglio.
“Unf”
E’entrato dentro piano e fluido come sempre,intreccio le mie gambe alle sue.
E così facciamo l'amore con l'aroma della colazione che prepotentemente invade  la sua stanza.
"Buongiorno amore"
"Mmh buongiorno hyung" sorrido soddisfatto e lo bacio
   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Bommie